Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 360

Discussione: Addio Haider

  1. #231
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so in che mondo vivano molti frequentatori del forum;ormai da mesi, per via del lavoro, non bevo alcool, ma prima, per anni, ad ogni riunione notturna del Fronte, e prima ancora in Lega, bevevo regolarmente 5/6 birre doppio malto senza mangiare nulla e mai ho fatto un incidente o una sbandata.Come me tanti altri. Adesso invece leggo che ad un austriaco con un fisico atletico basterebbero due birrini per essere ubriaco. Vergognoso quell'indegno di Petzler che si è prestato a mettere in giro una non notizia del genere sapendo bene che uso ne avrebbero fatto. Un pavido idiota. Speriamo che la FPO chiuda i battenti e Strache prenda in mano le redini di tutto il movimento.

  2. #232
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,024
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio



    tardoc,1.8 di tasso alcolico...
    E questo vuol dire essere ubriaco?
    Tu sei ubriaco.

  3. #233
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Speriamo che la FPO chiuda i battenti e Strache prenda in mano le redini di tutto il movimento.
    Vedo che segui molto bene la politica austriaca, tando bene da confondere i partiti. Strache al governo sarebbe quanti di peggio possa capitare all'Austria: questa volta, se arrivano le sanzioni, con Strache sarebbero meritate.

  4. #234
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    interessante...han fatto la stessa fine infatti
    Un consiglio che posso darti e' di bere un buon bicchiere di vino o di birra e guidare dritto al posto di controllo di polizia... poi mi sai dire.

    Sul caso dell'incidente di Diana non sono stati chiariti molti equivoci, guardacaso uno di quelli e' prprio il caso dell'autista dichiarato "ubriaco" ma con le prove del sangue artefatte.

    Giusto un esempio credibile in rete:
    http://e-h.splinder.com/post/1615803...+Diana+Spencer+-

  5. #235
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avviso per tutti: vediamo di restare in tema con il 3d, che mi pare l'autore volesse dedicare alla memoria di Haider nonchè alle conseguenze politiche che la stessa inevitabilmente porterà.
    Per discutere approfonditamente di birre, champagne e tassi alcolici siete pregati di aprire un nuovo 3d.

  6. #236
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Der SK Austria Kelag Kärnten trauert um Landeshauptmann Dr. Jörg Haider

    http://www.sk-austriakaernten.at/con...ils.php?id=243

    http://www.sk-austriakaernten.at/con...ils.php?id=244


    Anche la società Austria Karnten, con sede a Klagenfurt e partecipante al massimo campionato di calcio austriaco, partecipa al lutto di quello che, oltre ad essere l'apprezzato Governatore del Land, era uno dei primi tifosi e mentore della squadra stessa. La partita prevista per sabato con il Rapid Vienna è stata rinviata.

  7. #237
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.corriere.it/esteri/08_ott...4f02aabc.shtml

    LA FAMIGLIA: «NO AI NEONAZISTI AL FUNERALE» - La famiglia di Joerg Haider intanto ha ringraziato per il cordoglio giunto dall'Italia, ma non vuole che il funerale venga strumentalizzato dall'estrema destra. Tantomeno che compaiono simboli razzisti, saluti romani o inni nostalgici durante la cerimonia. «Joerg Haider era più vicino al Dalai Lama che a politici dell'estrema destra europea e italiana che hanno vantato amicizie con il governatore della Carinzia», spiega a Panorama.it Paolo Quercia, genero del politico austriaco morto in un'incidente stradale sabato scorso, che ha scritto un ricordo del suocero per il numero di Panorama in edicola venerdì 17 ottobre. «La famiglia ringrazia per l'enorme testimonianza di affetto proveniente dall'Italia. Sappiamo che molte città stanno organizzando pullman per venire ai funerali. È un bellissimo segnale d'amore che testimonia ancora una volta come Joerg Haider abbia cercato di unire culture e popoli».

  8. #238
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #239
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/esteri/08_ott...4f02aabc.shtml

    LA FAMIGLIA: «NO AI NEONAZISTI AL FUNERALE» - La famiglia di Joerg Haider intanto ha ringraziato per il cordoglio giunto dall'Italia, ma non vuole che il funerale venga strumentalizzato dall'estrema destra. Tantomeno che compaiono simboli razzisti, saluti romani o inni nostalgici durante la cerimonia. «Joerg Haider era più vicino al Dalai Lama che a politici dell'estrema destra europea e italiana che hanno vantato amicizie con il governatore della Carinzia», spiega a Panorama.it Paolo Quercia, genero del politico austriaco morto in un'incidente stradale sabato scorso, che ha scritto un ricordo del suocero per il numero di Panorama in edicola venerdì 17 ottobre. «La famiglia ringrazia per l'enorme testimonianza di affetto proveniente dall'Italia. Sappiamo che molte città stanno organizzando pullman per venire ai funerali. È un bellissimo segnale d'amore che testimonia ancora una volta come Joerg Haider abbia cercato di unire culture e popoli».

    PURTROPPO NON MANCHERANNO I CORVI (fra i quali chi lo defini' "piccolo nazista"). VERGOGNATEVI !!!!


    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298118


    I padani ai funerali di Haider

    di Redazione








    Joerg Haider sarà sepolto con le condoglianze del popolo padano. Sabato a Klagenfurt, ai funerali dell’ex governatore della Carinzia, leader della destra austriaca, sarà presente una folta rappresentanza della Lega Nord guidata dall’europarlamentare Mario Borghezio che annuncia di aver ricevuto tantissime richieste di informazioni da iscritti e simpatizzanti del Carroccio. Alla spedizione si aggregheranno anche Umberto Bossi e Alessandra Mussolini. «Questa spontanea mobilitazione testimonia quanto fossero forti e radicati i sentimenti di stima e ammirazione che i padani hanno sempre nutrito» per Haider ha scritto l’europarlamentare leghista che rappresenterà i padani alle esequie di Haider.

  10. #240
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Qui il registro ufficiale del Land della Carinzia per le frasi di Addio:

    http://kondolenz.ktn.gv.at/default.aspx?SIid=79&page=0

    3d in rilievo?

 

 
Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito