Non so in che mondo vivano molti frequentatori del forum;ormai da mesi, per via del lavoro, non bevo alcool, ma prima, per anni, ad ogni riunione notturna del Fronte, e prima ancora in Lega, bevevo regolarmente 5/6 birre doppio malto senza mangiare nulla e mai ho fatto un incidente o una sbandata.Come me tanti altri. Adesso invece leggo che ad un austriaco con un fisico atletico basterebbero due birrini per essere ubriaco. Vergognoso quell'indegno di Petzler che si è prestato a mettere in giro una non notizia del genere sapendo bene che uso ne avrebbero fatto. Un pavido idiota. Speriamo che la FPO chiuda i battenti e Strache prenda in mano le redini di tutto il movimento.




Rispondi Citando


