Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 360

Discussione: Addio Haider

  1. #241
    INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Verona-Venetia
    Messaggi
    449
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Non so in che mondo vivano molti frequentatori del forum;ormai da mesi, per via del lavoro, non bevo alcool, ma prima, per anni, ad ogni riunione notturna del Fronte, e prima ancora in Lega, bevevo regolarmente 5/6 birre doppio malto senza mangiare nulla e mai ho fatto un incidente o una sbandata.Come me tanti altri. Adesso invece leggo che ad un austriaco con un fisico atletico basterebbero due birrini per essere ubriaco. Vergognoso quell'indegno di Petzler che si è prestato a mettere in giro una non notizia del genere sapendo bene che uso ne avrebbero fatto. Un pavido idiota. Speriamo che la FPO chiuda i battenti e Strache prenda in mano le redini di tutto il movimento.
    concordo pienamente....il fatto che la notizia sia data dal suo illegittimo sucessore...si conoscono le avversità tra i due....ci manca solo che Petzler decida di riannettersi ai liberali....

  2. #242
    INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Verona-Venetia
    Messaggi
    449
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    PURTROPPO NON MANCHERANNO I CORVI (fra i quali chi lo defini' "piccolo nazista"). VERGOGNATEVI !!!!


    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298118


    I padani ai funerali di Haider

    di Redazione








    Joerg Haider sarà sepolto con le condoglianze del popolo padano. Sabato a Klagenfurt, ai funerali dell’ex governatore della Carinzia, leader della destra austriaca, sarà presente una folta rappresentanza della Lega Nord guidata dall’europarlamentare Mario Borghezio che annuncia di aver ricevuto tantissime richieste di informazioni da iscritti e simpatizzanti del Carroccio. Alla spedizione si aggregheranno anche Umberto Bossi e Alessandra Mussolini. «Questa spontanea mobilitazione testimonia quanto fossero forti e radicati i sentimenti di stima e ammirazione che i padani hanno sempre nutrito» per Haider ha scritto l’europarlamentare leghista che rappresenterà i padani alle esequie di Haider.
    ahahaahahh
    ancora con questo popolo padano....mi sembrano veramente i nuovi garibaldini.
    Comunque interessante quando cìdice che con Bossi si aggregherà la Mussolini (nota padanista a quanto so ahahahha).

    Per la cronaca parteciperà anche un nutrito gruppo del Mov. Indipendentista Veneti, presidente compreso ritrovo ore 7.30 uscita san donà di piave.

  3. #243
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio


    Joerg Haider sarà sepolto con le condoglianze del popolo padano. Sabato a Klagenfurt, ai funerali dell’ex governatore della Carinzia, leader della destra austriaca, sarà presente una folta rappresentanza della Lega Nord guidata dall’europarlamentare Mario Borghezio che annuncia di aver ricevuto tantissime richieste di informazioni da iscritti e simpatizzanti del Carroccio. Alla spedizione si aggregheranno anche Umberto Bossi e Alessandra Mussolini. «Questa spontanea mobilitazione testimonia quanto fossero forti e radicati i sentimenti di stima e ammirazione che i padani hanno sempre nutrito» per Haider ha scritto l’europarlamentare leghista che rappresenterà i padani alle esequie di Haider.
    Invece il desiderio della famiglia é:

    "LA FAMIGLIA: «NO AI NEONAZISTI AL FUNERALE» - La famiglia di Joerg Haider intanto ha ringraziato per il cordoglio giunto dall'Italia, ma non vuole che il funerale venga strumentalizzato dall'estrema destra. Tantomeno che compaiono simboli razzisti, saluti romani o inni nostalgici durante la cerimonia. «Joerg Haider era più vicino al Dalai Lama che a politici dell'estrema destra europea e italiana che hanno vantato amicizie con il governatore della Carinzia»,

    Meno male che Borghezio non usa fare il saluto romano, che la Mussolini di fascista non ha nemmeno il cognome e che Bossi il 15.12.2000 aveva detto di Haider: "La Lega non ha mai avuto niente a che fare con quel piccolo nazista figlio di nazisti. La realtà è che Haider, in Italia, è uno strumento della sinistra, di quelli che io chiamo i nazisti rossi, che lo usano per attaccare la Lega e l’intera Casa delle Libertà".

    Facia de tola

  4. #244
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Se siete onesti raga,Io l'ho detto subito che per me aveva bevuto.
    Intendiamoci: se si va ad una festa,può capitare di eccedere.E' umano.
    ahahahah adesso sei piu' tranquillo vero ? il TUO sistema e' salvo

    e in fondo che ci voleva .... basta un timbro su di un foglio e passa la paura ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  5. #245
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Non so in che mondo vivano molti frequentatori del forum;ormai da mesi, per via del lavoro, non bevo alcool, ma prima, per anni, ad ogni riunione notturna del Fronte, e prima ancora in Lega, bevevo regolarmente 5/6 birre doppio malto senza mangiare nulla e mai ho fatto un incidente o una sbandata.Come me tanti altri. Adesso invece leggo che ad un austriaco con un fisico atletico basterebbero due birrini per essere ubriaco. Vergognoso quell'indegno di Petzler che si è prestato a mettere in giro una non notizia del genere sapendo bene che uso ne avrebbero fatto. Un pavido idiota. Speriamo che la FPO chiuda i battenti e Strache prenda in mano le redini di tutto il movimento.
    Questo " petz..di .." sta facendo fino in fondo l' inside job" che ha reso proficuo " l' incidente" ... scommetto che il suo prossimo passo sara' portare il "suo" partito nell' " alveo della democrazia austrica" ..

    e comunque la colpa di tutto questo e' di Haider.. Non si deve essere troppo accentratori ne permettere carriere troppo rapide e ingiustificate dal lavoro e dal merito.
    Le idee sono piu importanti degli uomini e l'unico modo di salvarle dal sistema e ' dividerne il carico l' ideologia e gli onori su tante spalle .In questo si rende impossibile al sistema di fotterle facilmente attraverso " acquisizioni" " sostituzioni" ed " eliminazioni mirate" ....
    e tra l' altro per inciso ci si aumenta pure la possibilta' di morire di vecchiaia ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  6. #246
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fine non deve mai essere confuso con i mezzi.

  7. #247
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Non era nemmeno antisemita tanto è vero che chiese scusa agli ebrei per l'olocausto.

    A parte che non ha chiesto scusa per l'olocausto dato che più volte aveva dichiarato che L'OLOCAUSTO ERA SOLAMENTE UN'INVENZIONE AMERICANO-SOVIETICA.

  8. #248
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albex Visualizza Messaggio
    A parte che non ha chiesto scusa per l'olocausto dato che più volte aveva dichiarato che L'OLOCAUSTO ERA SOLAMENTE UN'INVENZIONE AMERICANO-SOVIETICA.
    Potresti postare un link che riporti a queste affermazioni?

  9. #249
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albex Visualizza Messaggio
    Di cos'ha paura la famiglia ? Di fare brutta figura ?

    Si ai neonazisti...

    Heil !
    Di aver accanto nel momento del lutto e del dolore i soliti provocatori che, per sfogare la propria frustazione da percentuali da prefisso telefonico, si costruiscono un'immagine distorta di una persona che ha successo nel proprio paese cercando di ergerla così a rappresentante dei loro ideali finiti nella fogna della storia. I carinziani possono benissimo esprimere il loro cordoglio in santa pace, senza che le Mussolini o altri figuri, tra l'altro completamente ignoranti di storia e politca, vadano a far un'inutile scampagnata. Giù le mani da Haider.

  10. #250
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo Visualizza Messaggio
    Vedo che segui molto bene la politica austriaca, tando bene da confondere i partiti. Strache al governo sarebbe quanti di peggio possa capitare all'Austria: questa volta, se arrivano le sanzioni, con Strache sarebbero meritate.
    E' chiaro che si trattava di un refuso.Comunque grazie per la lezioncina.
    Su Strache invece non siamo d'accordo. A differenza di tanti altri adulatori post mortem, noi del Fronte abbiamo ricordato il primo Haider, quello che la Lega tradì in maniera vergognosa (e che oggi la stessa Lega riabilita) ma non abbiamo condiviso nulla delle sue scelte più recenti preferendo di gran lunga Strache e la FPOE (giusto nè?) tanto che dopo le elezioni abbiamo mandato le nostre congratulazioni solo a lui. Speriamo quindi, che quell'ominicchio che succede indegnamente ad Haider scompaia e che Strache riunisca LE ENERGIE. Poi tu pensala come vuoi.

 

 
Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito