intuitivamente cosa ritieni sia successo ad Haider ?

intuitivamente cosa ritieni sia successo ad Haider ?

è morto.

Come mai .... ai servi del mondialismo ..... non accadono mai incidenti del genere ..........???
![]()

Non credo alle coincidenze, per me lo hanno fatto secco....

Sono appena tornato dallo studio per un atto in scadenza , non ho studiato nel dettaglio la meccanica dell'incidente.
Che, però, sarà impossibile studiare (come lo fu per l'incidente a Diana Spencer in Windsor e Dodi Al Fayed sul tunnel parigino dell'Alma ) , perchè il circo mass merdatico lascerà trapelare solo notizie edulcorate, orchestrate eppur contraddittorie ed incoerenti .
E l'inchiesta ufficiale concluderà che è andato deliberatamente contromano, perchè era ubbbriaco, drogato, omossesssssuale , nazzzzista e vampiro .
E il deputato liberale tedesco Moellermann , è caduto dall'aereo, e non gli si è aperto il paracadute. Ed il nostro corregionale Enrico Mattei ... l'aviazione era agli albori, ha fatto un atterraggio brusco. E JFK ... appena emanato l'OE 11110 , un pazzo gli ha sparato, non si sa perchè. E non si può saperlo , perchè pure a quello, un pazzo più pazzo ancora gli ha sparato sopra.
E' difficile penetrare certi misteri , anche perchè sai ; un'automobile con la servo guida, non è difficilissimo, per certi signori che fanno certi servizietti e san tenerli segreti, renderla radioguidata. Cosa che si può fare anche per dei lenti e poco maneggevoli aerei di linea ... senza di che, ci vorebbe il Barone Rosso per riuscire a centrare deei grattacieli.
Però, che jella . Proprio quando Haider aveva detto che, a fronte della crisi della finanza globale e del continente, doveva esser superata non solo la scissione tra FPOE e BZOE , ma anzi trovata l'unione (nel momento in cui l'UE, con lo stesso atto che ha limitato al 7 Dicembre i cambi di legge elettorale per le prossime europee, ha ufficializzato l'aumento a 7 Stati e 25 Eurodeputati per la costituzione dei gruppi) tra tutte le forze nazionalpopolari d'Europa ... mi va a sbattere con la macchina !
Certi misteri ... dovremmo imparare a comprenderli e penetrarli.
Oppure meglio ancora, dovremmo imparare a provocarne di eguali e contrari, ed i nostri nemici certo resterebbero più calmi e Pacifici.

Un grande leader.
Onore a lui (spero che i camerati austriaci facciano luce su questa vicenda)....

Tirare fuori un complotto mi sembra un pò una sega mentale... è stata solo una tragica fatalità.
Onore alla sua anima.

la fatalità non esiste con il numero 11 ottobre, tanto mano si sà che gli incidenti stradali di personaggi scomodi sono un classico della massoneria