Gli hanno spezzato le ali prima che potesse spiccare il volo.
Onore a lui, la lotta continua.
Noi non ci arrendiamo.


Gli hanno spezzato le ali prima che potesse spiccare il volo.
Onore a lui, la lotta continua.
Noi non ci arrendiamo.




Per quanto mi riguarda, per adesso non mi voglio pronunciare.
Posso solo dire che appena giuntami la notizia, ho subito pensato che si potesse essere trattato di un incidente del tutto casuale; successivamente, però, pensandoci bene i motivi per farlo fuori c'erano tutti... a maggior ragione che lui pronunciò parole di ammirazione per la politica economica del Nazional-Socialismo. E si sa che chi parla bene di questi avvenimenti, non dura molto (in tutti i sensi, purtroppo a lui è toccato il più tragico di questi).
Oltre ovviamente ai risultati molto soddisfacenti ottenuti alle ultime elezioni.


la "nazistificazione" di Haider è stata voluta dagli EUropeisti, la pista più plausibile è l'EU..
Blondet parlando di complotti ebraici come al solito confonde le acque.


A caldo ho pensato immediatamente ad un omicidio. A mente più serena ci sono elementi che fanno pensare ad un gesto premeditato, altri che non lo fanno immaginare affatto. Quindi non so proprio cosa pensare ...




Blondet confonde eccome, invece
come ha già fatto per la Georgia, dove ha contributo a mettere in risalto la pista sionista come volevano i britannici e Soros
l'EU che riempie di soldi i terroristi palestinesi e l'Anp non mi pare proprio asservita a Israele che non c'entra un cazzo
la morte di Haider serve esclusivamente a sbriciolare la coalizione anti-europeista vincente in Austria, mettetevi il cuore in pace.


Io non ho mai amato Haider e le sue idee...però la sua morte in concomitanza con l'affermazione dei due partiti della destra austriaca...qualche dubbio lo fa sorgere pure in me!




"Il migliore tra i non ebrei, uccidilo"
(Aboda Zara, 26b Tosephoth)