Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domanda provocatoria: ma tutti questi posti di lavoro nelle fabbriche del nord che senza immigrati resterebbero inoccupati (forse) perchè non vengono destinati ai giovani del sud dove in alcume zone la disoccupazione supera il 20%???? e non mi venite a dire che studiano tutti e quei lavori non li vogliono fare: sarà sicuramente per molti così ma non ci credo che TUTTI siano foraggiati dalle famiglie.

  2. #12
    euro-holocaust.splinder.com
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Europa
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Vi auguro domani di svegliarvi senza più immigrati, con tutte le aziende italiane che falliscono, la popolazione con un età media di 10 anni più vecchia, e i politici costretti ad aumentare le tasse per una fetta di contributi che non esiste più.
    È un augurio sincero.

    Solo io vedo il nastro di Moebius? Nazionalisti che distruggono la nazione.
    La nazione di cui tu parli non è una nazione. Le aziende che tu dici non sono italiane (assumono soprattutto stranieri, magari non pagano tutte le tasse, dislocano se possibile e dovrei considerarle italiane?). La vera nazione è un'altra e augura o dovrebbe augurarsi che il capitalismo predatore e auto-genocida crolli miseramente. Quindi, per tornare al tuo augurio, sono io che mi auguro che quelle aziende chiudano. Il caos che seguirà spazzerà via le scuse costruite per giustificare il genocidio anti-italiano e l'immigrazione di massa.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VladIIITepes Visualizza Messaggio
    La nazione di cui tu parli non è una nazione. Le aziende che tu dici non sono italiane (assumono soprattutto stranieri, magari non pagano tutte le tasse, dislocano se possibile e dovrei considerarle italiane?). La vera nazione è un'altra e augura o dovrebbe augurarsi che il capitalismo predatore e auto-genocida crolli miseramente. Quindi, per tornare al tuo augurio, sono io che mi auguro che quelle aziende chiudano. Il caos che seguirà spazzerà via le scuse costruite per giustificare il genocidio anti-italiano e l'immigrazione di massa.
    Io mi auguro che faccia una brutta fine anche lui.

  4. #14
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    C'è da temere anche il progetto leghista dei 200 euro che ogni immigrato dovrebbe pagare in più. Si può pensare che tale tassa possa essere un impedimento ulteriore per lo straniero, con in più il particolare del finanziamento di progetti di prevenzione dell'immigrazione irregolare. Ma si può anche pensare che, se quella prevenzione non arriverà in maniera consistente, sarà solo un altro modo per far girare altro denaro. Stavolta togliendolo agli immigrati? Tecnicamente sì, ma la vera vittima, ovviamente, sarà solo il nostro popolo.
    Boh. A me sembra una grande idea invece.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Boh. A me sembra una grande idea invece.
    Non è una proposta seria secondo me. Un immigrato 200 euro li trova senza troppe difficoltà, sia lavorando sia attraverso traffici illeciti. Non è questo il modo per tenerli alla larga.

  6. #16
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Non è una proposta seria secondo me. Un immigrato 200 euro li trova senza troppe difficoltà, sia lavorando sia attraverso traffici illeciti. Non è questo il modo per tenerli alla larga.
    Sul fatto che sia troppo bassa mi trovo ovviamente d'accordo.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia troppo bassa mi trovo ovviamente d'accordo.
    Più che altro, potrebbe rivelarsi una scusa per rimpinzare le casse dello Stato. Ma io, da anti-immigrazionista coerente, non voglio né gli immigrati né i loro soldi. Se li tengano pure restandosene a casa.

  8. #18
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Più che altro, potrebbe rivelarsi una scusa per rimpinzare le casse dello Stato. Ma io, da anti-immigrazionista coerente, non voglio né gli immigrati né i loro soldi. Se li tengano pure restandosene a casa.
    Lo scopo finale é proprio quello.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Lo scopo finale é proprio quello.
    Un conto è lo scopo, un altro è il risultato effettivo. E quando è la Lega a parlare, la distinzione è più che mai necessaria.

  10. #20
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Un conto è lo scopo, un altro è il risultato effettivo. E quando è la Lega a parlare, la distinzione è più che mai necessaria.
    Non possono mica introdurre subito una tassa da 2000 euro, verrebbero tacciati di razzismo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'economia che fa rima con Sharia
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 16:45
  2. saniTOPOli in Calabria in rima
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 15:04
  3. L'ottava rima
    Di Marko (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 11:44
  4. Parole In Rima...
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 18:42
  5. Casini fa rima con.......
    Di cuoreverde nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 23:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito