Domanda provocatoria: ma tutti questi posti di lavoro nelle fabbriche del nord che senza immigrati resterebbero inoccupati (forse) perchè non vengono destinati ai giovani del sud dove in alcume zone la disoccupazione supera il 20%???? e non mi venite a dire che studiano tutti e quei lavori non li vogliono fare: sarà sicuramente per molti così ma non ci credo che TUTTI siano foraggiati dalle famiglie.




Rispondi Citando
