





intanto predichi di disinteressarti al ballottaggio ma se Gianfranco sarà eletto avrete tutto da guadagnare, un po' come un erede che si disinteressa della salute di chi lo beneficherà ma intanto sotto sotto spera per poter incassare l'eredità, chiamiamolo disinteresse interessato, anche se sputerete sul PDL, ne sarete beneficiati










tanto fan solo le figure che meritano...poi aprono thread doppi omettendo alcune parti


Votare per Gianfranco al ballottaggio,non significa allearsi al PDL,perchè insistete con queste assurde provocazioni.? secondo me è meglio che pensiate al vostro partito che di problemi ne ha già tanti.Le scelte di LDN erano chiare sin dall'inizio noi appoggiamo Gianfranco perchè vi ha cacciati fuori dall'alleanza.LDN APPOGGIA GIANFRANCO SOLO AL BALLOTTAGGIO E RIMANE SALDAMENTE ALLEATA AL BNI.Vi prego non fatecelo ripetere le vostre provocazioni su LDN non aiutano certo le sorti del vostro partito.

