Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: E qui casca l'asino...

  1. #101
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Templares credimi mi dispiace dover essere brutale nella sincerità ma c'è poco da rialzarsi dopo un suicidio politico ormai è tardi per tutto bisognava svegliarsi prima . Ci crediate o meno personalmente non ne sono assolutamente rallegrato ma semmai un po' immalinconito e rattristato nonostante la mia forte differenza politica e ideale con quello che una volta era o rappresentava il partito conservatore di Pol .
    Caro C@scista, non temere: ritorneremo più forti di prima.
    E sicuramente più agguerriti...

  2. #102
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Caro C@scista, non temere: ritorneremo più forti di prima.
    E sicuramente più agguerriti...
    Ancora piu' agguerriti del solito?

  3. #103
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Caro C@scista, non temere: ritorneremo più forti di prima.
    E sicuramente più agguerriti...
    intanto predichi di disinteressarti al ballottaggio ma se Gianfranco sarà eletto avrete tutto da guadagnare, un po' come un erede che si disinteressa della salute di chi lo beneficherà ma intanto sotto sotto spera per poter incassare l'eredità, chiamiamolo disinteresse interessato, anche se sputerete sul PDL, ne sarete beneficiati

  4. #104
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    intanto predichi di disinteressarti al ballottaggio ma se Gianfranco sarà eletto avrete tutto da guadagnare, un po' come un erede che si disinteressa della salute di chi lo beneficherà ma intanto sotto sotto spera per poter incassare l'eredità, chiamiamolo disinteresse interessato, anche se sputerete sul PDL, ne sarete beneficiati
    Non vedo perchè dovrebbero interessarsi al ballottaggio quando c'è già LDN che lavorerà a loro favore.

  5. #105
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè dovrebbero interessarsi al ballottaggio quando c'è già LDN che lavorerà a loro favore.
    certo certo il mondo è pieno di gente che vive di rendita disprezzando le fonti di questa rendita, non c'è dubbio

  6. #106
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Luca hai fatto molto male a citarmi in questo luogo, Potrei dire cose imbarazzanti. Meglio di no.
    di le cose che devi dire...è vero o non è vero che mi accusasti di voler affossare il centrodestra?

  7. #107
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    si in effetti il granito è più morbido della tua testa...loro vi han cacciati per il vostro comportamento e noi abbiamo deciso di votare Gianfranco senza metterci d'accordo con lui...ho già mostrato una volta che palle non ne dico ovvero quando ho dato la mia pass a chi la richiedeva...se volete faccio il bis e leggete i pvt che ho ricevuto che confermano tutto...passo pure le mie conversazioni msn che non ho nulla da nascondere
    Scusa Luca,ma qualcosa la devono dire,lo sciacallaggio è il loro mestiere,è quasi un'arte per loro.

  8. #108
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto fan solo le figure che meritano...poi aprono thread doppi omettendo alcune parti

  9. #109
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Tutto secondo copione e l'appoggio di LDN non mi stupisce proprio per nulla. Era tutto scritto da mesi, e Gianfranco e Ronnie hanno solo cercato una scusa per garantirsi l'appoggio di LDN, rompendo l'accordo nonostante la crisi post-voto(tra PDL e Cons) fosse rientrata.
    Comunque, per rispondere a Cascista, il Gruppo Conservatori ha subito una dura sconfitta, ma saprà rialzarsi. Non siamo politicamente defunti, e di questo il forum Camera se ne accorgerà a breve.
    Votare per Gianfranco al ballottaggio,non significa allearsi al PDL,perchè insistete con queste assurde provocazioni.? secondo me è meglio che pensiate al vostro partito che di problemi ne ha già tanti.Le scelte di LDN erano chiare sin dall'inizio noi appoggiamo Gianfranco perchè vi ha cacciati fuori dall'alleanza.LDN APPOGGIA GIANFRANCO SOLO AL BALLOTTAGGIO E RIMANE SALDAMENTE ALLEATA AL BNI.Vi prego non fatecelo ripetere le vostre provocazioni su LDN non aiutano certo le sorti del vostro partito.

  10. #110
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    comunque Cal chiedi a Florian che ha ripreso a scrivere da voi...tre me e lui qualche giorno fa c'è stata una discussione perchè non volevo votare Gianfranco...(se non sbaglio un giorno prima della fine del voto)
    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Luca hai fatto molto male a citarmi in questo luogo, Potrei dire cose imbarazzanti. Meglio di no.
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    di le cose che devi dire...è vero o non è vero che mi accusasti di voler affossare il centrodestra?
    Dice che è meglio se sta zitto, per evitare di metterti in imbarazzo.

    Se ho capito bene...

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:10
  2. Casca a pennello...
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 03:26
  3. Eh ....eh..dove casca l'asino.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:22
  4. Chi non (casca) si rivede...
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito