Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-05-10 alle 15:37

per me è seufficiente la figura orrenda fatta da spezzaferro
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

beh questa cosa degli immobili Di Pietro l'ha ampliamente spiegata sia sul suo sito che al giudice per la querela, ed è stato talmente convincente che Feltri gli ha dato altri 344.000 euri a titolo di risarcimento danni, così si è fatto un'altra villetta.
Piuttosto strrano che Feltri abbia abbandonato così presto la promettente pista del Di Pietro che frequentava il boss mafioso bulgaro, due giorni di prima pagina con tanto di foto poi oplà, quando Brunik sul forum PIR scopre che il boss bulgaro era in realtà il marito dell'amante bulgara di Berlusconi fotografata all'aereoporto di Olbia fine del cinema.
Ultima modifica di brunik; 05-05-10 alle 21:20

secondo me la figura di merda l'ha fatta il lecchino di Berlusconi che sosteneva l'ardita tesi che D'Alema era come Scajola, perchè prendere 900.000 euri da un faccendiere attuamente ospitato nelle patrie galere è come stare in affitto ad equo canone.
Gli ha dato del lecchino e del farabutto e quello l'unica cosa che ha saputo dire è che non è vero che lui è pagato da Berlusconi, altra arditissima teoria del paraculo pelato di Como, che con quella faccia da famiglia addams dicono che sia lo stallone della Santanchè.
Ultima modifica di brunik; 05-05-10 alle 21:27

Novus Ordo Seclorum

allora te lo ripeto... visto che non sai le cose... Di pietro ha comprato vari appartamenti con mutuo e poi li ha affittati all'IDV ...e l'idv è finanziata con soldi pubblici...
forse non leggi le sentenze o gli articoli del giornale perchè quello che ho scritto io e quello che ha scritto il giornale sono cose diverse... il giornale (come al solito) è stato condannato per avere distorto i fatti per fare lo scoop... e ha affermato che Di Pietro pagava i mutui con i soldi dell'IDV... cosa ben diversa (sulla carta) dall'affittare i suoi immobili all'IDV come nella realtà succede...
in sintesi Di Pietro non viola nessuna legge facendo un mutuo e affittando poi l'appartamento al suo partito PERO' questo non toglie che in effetti si stia pagando le case con i soldi pubblici...
la cosa è stata riportata da anni ed è stata ripetuta anche da radio radicale meno di un mese fa in una intervista a un ex sostenitore IDV che aveva scritto la biografia di Mr IDV
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

e il problema qual'è, scusa, che non riesco a capire? Il finanziamento pubblico non dipende da una legge dello stato? Se li affittava a qualcun altro l'IDV l' affitto non l'èavrebbe pagato a un altro proprietario?
La destra che da' lezioncine di moralità è sempre il massimo delle libiiìdini, proprio loro parlano.
Qua stiamo parlando di ministri della repubblica che pigliano bustarelle milionarie, e voi mi tirate fuori queste minchiate.
Anche il ricco stipendio di Sallusti è pagato dal contribuiente, visto il ricco finanziamento pubblico che si piglia il suo giornale.
Ultima modifica di brunik; 05-05-10 alle 22:31

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!