

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.




boh, qualche scemo di sicuro.
magari si è mandato da solo:sofico:
comunque bravissimo, ha fatto tutto da solo, ha partecipato, si è sputtanato e se n'è andato a casa, magari è il suo modo di ringraziare per la poltrona BIPARTISAN ricevuta :sofico:
vorrei contarle le poltrone stipendiate dai cittadini di questi personaggi, decine e decine, per decenni, a pontificare, a redarguire, a proclamare e a ingozzarsi alla faccia nostra
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Comunque mi dispiace molto che dalema abbia perso la testa;
aveva certi baffetti così belli.


La questione è talmente semplice che dovresti vergognarti di replicare... ed è proprio quella che tu evidenzi... PERCHE' L'IDV HA AFFITTATO PROPRIO LE CASE DELLA FAMIGLIA DI PIETRO? Gran bella fortuna per la famiglia Di Pietro il fatto che il bell'antonio sia entrato in politica non trovi?
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".




- D'Alema non ha mai spiegato come ha fatto a comprare la sua barca
- Trovo assolutamente indegno che un progressista come ti definisci tu possa difendere il diritto di pochi fortunati di godere di affitti simbolici per superattici in palazzi antichi nel centro di Roma, è un sopruso e un'arroganza del potere
- Ti ricordo che D'Alema è l'unico capo di governo italiano ad avere dichiarato guerra guerreggiata a un paese inerme come la Serbia per compiacere agli USA e alla Nato, dalla seconda guerra mondiale a oggi. Un fatto assurdo che grida vendetta...un'aggressione bella e buona contro un popolo inerme che non è servito nemmeno a cacciare un dittatore come Milosevic, ma anzi l'ha momentaneamente rafforzato
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-05-10 alle 15:42

