Auguri al PD.
Mi rendo perfettamente conto, al di là delle polemiche e dei miei giudizi negativi, che questo partito rappresenta un terzo degli italiani, e che pertanto merita considerazione e rispetto (per quanto possibile, veh)
![]()

Auguri al PD.
Mi rendo perfettamente conto, al di là delle polemiche e dei miei giudizi negativi, che questo partito rappresenta un terzo degli italiani, e che pertanto merita considerazione e rispetto (per quanto possibile, veh)
![]()

Auguroni Pd.
Abbiamo impiegato più di 10 anni per costruire il partito della sinistra riformista ma finalmente anche in tempi travagliati durante un governo malvisto dall'opinione pubblica siamo nati bene,il partito c'è,è forte,ha i suoi quadri ed è figlio delle migliori tradizioni riformiste : quella dei Democratici di Sinistra soprattutto,la forza che in tutte le campagne elettorali e altre occasioni si spendeva sempre di più per la coalizione più che per il proprio partito,più per l'orizzonte che era il partito dell'Ulivo.
Grazie ovviamente anche agli altri partiti e movimenti come la Margherita e a personalità che questa storia l'hanno portata avanti con convinzione come Walter Veltroni,Massimo D'Alema,Piero Fassino,Franco Marini,Dario Franceschini,Rosy Bindi ecc...
Pd,ci siamo,facciamoci sentire e proponiamoci al nostro Popolo.
Il Si può fare è solido ancora oggi.
Un Grande Partito per un Grande paese.![]()