Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: ne vale la pena?

  1. #11
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma anche se nn serve a niente
    uno ci sta perchè gli piace
    mika mi serve guardare un film
    però lo faccio
    stessa cosa per pol
    mika deve esserci uno scopo per forza scusa

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mmm, nn sono brava a scrivere questo genere di post, sarà che ancora sono piccola, ma per quanto mi riguarda posso dire che a me serve.Serve tutto, lo dici sempre anche tu, serve il forumista tenerello, quello che ti tratta a pesci in faccia, perchè poi magari scopri di andarci d'accordo più di quanto pensassi..o ti delude qualcuno che non credevi potesse farlo...Come nella vita quotidiana insom,ma...
    Io e te siamo simili, ce lo ripetiamo sempre su msn e tutte e due siamo sognatrici..

    e come al solito ti dico:

    "Fai quello che ti senti, sii libera di fare tutto ciò che vuoi"

    Io, anzi, noi (mi permetto di parlare anche a nome di quialche altro) siamo qui.

    ù
    Un abbracccisssimmo!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Scivere mi stanca, parecchio. Anche parlare. Soprattutto se scrivo di cose a cui tengo, perché mi piace affrontare le discussioni con l’ottica di chi è disposto a cambiare idea se solo si accorge di sbagliare, perché mi piace ascoltare, molto ma molto più che parlare. Così, se capita una discussione cerco di mettere quel poco che so o che immagino di sapere dentro una sfilza di segni grafici. Faccio cose per me difficili, cerco, leggo, studio, insomma, provo a crescere. Ascolto, almeno ci provo. Mi fa stare bene il contraltare degli altri, l’opinione opposta più di quella sorella, mi stimola, mi arricchisce. Ma mi stanca. Qualche volta il tempo passato ad approfondire, a setacciare, a riflettere è sottratto ad altre cose, al sonno per esempio, o all’uscita nei negozi del centro, qualche altra volta invece ben riempie i momenti di ozio. Comunque, leggere, scrivere, pensare, magari pensare male, in un modo infantile, mi ha fatto tanta compagnia. Ma ora sono davvero stanca. E’ tempo per chiedersi quale sia il senso personale di questo, se ne valga la pena, se è costruttivo o detrimente, se porta qualcosa a qualcuno, e cosa…o se non valga la pena smettere, dedicarsi al cazzeggio, dispensare unicamente bacini e materni consigli del tipo “mettiti la maglietta della salute, potresti sudare”, come si confà ad una vecchia signora, ad una mamma modello casalinga di Voghera…
    Un attimo di sconforto, si, probabile, un thread noioserrimo, si, ok, perfetto, ce ne sono tanti, uno più uno meno che vuoi che sia?….mi prendo una pausa? Serve? No che non serve. Un po’ di riposo? Stanca lo sono, l’ho già detto, ma non sono qui a dire addio a nessuno, non sarà questo il post che tappezzerà il percorso della maratona di New York. Allora ci apro un thread, vediamo che mi dicono i miei amici virtuali di POL. Serve a qualcuno o a qualcosa questa insana voglia di imparare e confrontarsi, o siamo isole e alla fine è tutta una finzione e ciascuno rimane sempre quello che è, indipendentemente dalle discussioni che affronta? Ma poi si cresce davvero o ci si illude di farlo?

    Aspetto il vostro parere, per me è importante.

    Saluti








    Non sapevo che dire

  4. #14
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispetto a te, cara Fulvia, sono un privilegiato. Io posto solo dal posto di lavoro. Non potessi farlo, non sarei mai su POL od altri forum; mai e poi mai mi sognerei di collegarmi da casa.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #15
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ti consiglio di non pensarci tanto su e di fare quello che il tuo istinto e il tuo cuore ti dice di fare...l'essenziale è che non fai entrare retoriche e dietrologie inutili nelle tue scelte...scegli di pancia; cioè non pensare "ma se ora mi assento mancherò a tante persone, chissà che penseranno, ma è leale comportarsi così? etc." ... cioè la vita è la tua e sei tu che devi scegliere ciò che più ti piace, ciò che è giusto per te...io credo che la cosa fondamentale è stare bene...se ti fa star bene parlare qui su torna...se ti annoia o ti fa star male lascia perdere e dedicati ad altro, a qualcosa che ti diverte di più, che ti rende più felice

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Scivere mi stanca, parecchio. Anche parlare. Soprattutto se scrivo di cose a cui tengo, perché mi piace affrontare le discussioni con l’ottica di chi è disposto a cambiare idea se solo si accorge di sbagliare, perché mi piace ascoltare, molto ma molto più che parlare. Così, se capita una discussione cerco di mettere quel poco che so o che immagino di sapere dentro una sfilza di segni grafici. Faccio cose per me difficili, cerco, leggo, studio, insomma, provo a crescere. Ascolto, almeno ci provo. Mi fa stare bene il contraltare degli altri, l’opinione opposta più di quella sorella, mi stimola, mi arricchisce. Ma mi stanca. Qualche volta il tempo passato ad approfondire, a setacciare, a riflettere è sottratto ad altre cose, al sonno per esempio, o all’uscita nei negozi del centro, qualche altra volta invece ben riempie i momenti di ozio. Comunque, leggere, scrivere, pensare, magari pensare male, in un modo infantile, mi ha fatto tanta compagnia. Ma ora sono davvero stanca. E’ tempo per chiedersi quale sia il senso personale di questo, se ne valga la pena, se è costruttivo o detrimente, se porta qualcosa a qualcuno, e cosa…o se non valga la pena smettere, dedicarsi al cazzeggio, dispensare unicamente bacini e materni consigli del tipo “mettiti la maglietta della salute, potresti sudare”, come si confà ad una vecchia signora, ad una mamma modello casalinga di Voghera…
    Un attimo di sconforto, si, probabile, un thread noioserrimo, si, ok, perfetto, ce ne sono tanti, uno più uno meno che vuoi che sia?….mi prendo una pausa? Serve? No che non serve. Un po’ di riposo? Stanca lo sono, l’ho già detto, ma non sono qui a dire addio a nessuno, non sarà questo il post che tappezzerà il percorso della maratona di New York. Allora ci apro un thread, vediamo che mi dicono i miei amici virtuali di POL. Serve a qualcuno o a qualcosa questa insana voglia di imparare e confrontarsi, o siamo isole e alla fine è tutta una finzione e ciascuno rimane sempre quello che è, indipendentemente dalle discussioni che affronta? Ma poi si cresce davvero o ci si illude di farlo?

    Aspetto il vostro parere, per me è importante.
    ci sono anche gli psichiatri dell'usl, sono gratis.

  7. #17
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono anche i cassonnetti dell'immondizia: tu gettatici dentro. E chiudi.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    ci sono anche gli psichiatri dell'usl, sono gratis.
    ..già, mondo strano questo, tu pensa che ci sono anche persone che non capiscono nulla, per non parlare di sensibilità... non ne hanno neanche un briciolo



  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    ..già, mondo strano questo, tu pensa che ci sono anche persone che non capiscono nulla, per non parlare di sensibilità... non ne hanno neanche un briciolo


    come mai tutto questo astio, neanche avessi criticato ghandi

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    ci sono anche gli psichiatri dell'usl, sono gratis.
    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    come mai tutto questo astio, neanche avessi criticato ghandi
    questo o è marmalade, o suo fratello gemello separato dalla nascita; non fatevi ingannare dall'uso delle virgole

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma ne vale la pena?
    Di anonimovenexian nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 13:21
  2. Guardate ora Rai 3!!!Ne vale la pena
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 18:49
  3. Vale la pena?
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 20:10
  4. Fallaci: ma ne vale la pena???
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 19:15
  5. Vale veramente la pena?
    Di ZA.73 nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 10:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito