Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: ne vale la pena?

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    come mai tutto questo astio, neanche avessi criticato ghandi
    Non è astio.Hai risposto in modo poco carino e io ho semplicemente fatto lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    questo o è marmalade, o suo fratello gemello separato dalla nascita; non fatevi ingannare dall'uso delle virgole

  2. #22
    Anno nuovo, vita nuova
    Data Registrazione
    29 Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,793
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Probabilmente confrontarsi con gli altri serve, ma non con tutti.
    Ci si arricchisce, si impara qualcosa, si discute in modo costruttivo di una posizione solo se davanti si ha qualcuno che ha la nostra stessa apertura mentale, o che almeno gli si avvicini.
    Altrimenti la discussione si riduce in una ripetizione di frasi ed esempi, sempre gli stessi perchè magari, prima o poi, l'altro li capirà. E questo stanca, logora.. La soluzione è solo andare avanti, non darci peso, sperando di incontrare, prima o poi, qualcuno con cui poter parlare.

  3. #23
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    ci sono anche gli psichiatri dell'usl, sono gratis.
    passa da qui che ti faccio l'impegnativa.

  4. #24
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    questo o è marmalade, o suo fratello gemello separato dalla nascita; non fatevi ingannare dall'uso delle virgole
    chi è questo signore, dall'avatar dice si essere ciociario, non ci credo, dal pascolo non si torna cosi presto.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    chi è questo signore, dall'avatar dice si essere ciociario, non ci credo, dal pascolo non si torna cosi presto.
    si scrive Ciociaro, con la maiuscola e senza la i prima della o finale; scrivi male proprio come un mio vecchio conoscente

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    2,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    ci sono anche gli psichiatri dell'usl, sono gratis.
    forse sarebbe opportuno che ci andassi tu, da uno psichiatra......

  7. #27
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 232425 Visualizza Messaggio
    forse sarebbe opportuno che ci andassi tu, da uno psichiatra......
    e perche? dimmi un motivo, qui l'unico che dice le cose come stanno, dico per me ovvio, è proletario

  8. #28
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai solo aggiunto la presenza delle virgole ai tuoi post, per il resto la loquacità e l'assenza di lettere accentate ti rivela molto facilmente.

    Dopo brodo_di_carne, chicken e marmelade, ora sei passato all'olio?

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Scivere mi stanca, parecchio. Anche parlare. Soprattutto se scrivo di cose a cui tengo, perché mi piace affrontare le discussioni con l’ottica di chi è disposto a cambiare idea se solo si accorge di sbagliare, perché mi piace ascoltare, molto ma molto più che parlare. Così, se capita una discussione cerco di mettere quel poco che so o che immagino di sapere dentro una sfilza di segni grafici. Faccio cose per me difficili, cerco, leggo, studio, insomma, provo a crescere. Ascolto, almeno ci provo. Mi fa stare bene il contraltare degli altri, l’opinione opposta più di quella sorella, mi stimola, mi arricchisce. Ma mi stanca. Qualche volta il tempo passato ad approfondire, a setacciare, a riflettere è sottratto ad altre cose, al sonno per esempio, o all’uscita nei negozi del centro, qualche altra volta invece ben riempie i momenti di ozio. Comunque, leggere, scrivere, pensare, magari pensare male, in un modo infantile, mi ha fatto tanta compagnia. Ma ora sono davvero stanca. E’ tempo per chiedersi quale sia il senso personale di questo, se ne valga la pena, se è costruttivo o detrimente, se porta qualcosa a qualcuno, e cosa…o se non valga la pena smettere, dedicarsi al cazzeggio, dispensare unicamente bacini e materni consigli del tipo “mettiti la maglietta della salute, potresti sudare”, come si confà ad una vecchia signora, ad una mamma modello casalinga di Voghera…
    Un attimo di sconforto, si, probabile, un thread noioserrimo, si, ok, perfetto, ce ne sono tanti, uno più uno meno che vuoi che sia?….mi prendo una pausa? Serve? No che non serve. Un po’ di riposo? Stanca lo sono, l’ho già detto, ma non sono qui a dire addio a nessuno, non sarà questo il post che tappezzerà il percorso della maratona di New York. Allora ci apro un thread, vediamo che mi dicono i miei amici virtuali di POL. Serve a qualcuno o a qualcosa questa insana voglia di imparare e confrontarsi, o siamo isole e alla fine è tutta una finzione e ciascuno rimane sempre quello che è, indipendentemente dalle discussioni che affronta? Ma poi si cresce davvero o ci si illude di farlo?

    Aspetto il vostro parere, per me è importante.
    Io penso che vada preso tutto come un gioco e il giocare, si sa, per i bambini è vitale, li fa crescere. Aiuta a relazionarsi con gli altri, a capire i propri limiti, gli errori, i propri meriti.
    Ben sapendo, però, che si sta giocando e che noi, come i bambini, di ritagliare uno spazio della nostra vita in cui poter giocare non possiamo fare a meno.

  10. #30
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Hai solo aggiunto la presenza delle virgole ai tuoi post, per il resto la loquacità e l'assenza di lettere accentate ti rivela molto facilmente.

    Dopo brodo_di_carne, chicken e marmelade, ora sei passato all'olio?
    tu sei fdv, ho sentito parlare di te, sei quello che ha gli atlanti del signore degli anelli, dove ci sono gli stati inventati come l'insubria.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma ne vale la pena?
    Di anonimovenexian nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 13:21
  2. Guardate ora Rai 3!!!Ne vale la pena
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 18:49
  3. Vale la pena?
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 20:10
  4. Fallaci: ma ne vale la pena???
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 19:15
  5. Vale veramente la pena?
    Di ZA.73 nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 10:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito