con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è nessuna lingua. "Chiclets" era la marca delle prime gomme da masticare arrivate in Italia, poi col passare degli anni il marchio si è volgarizzato (come è successo a Nutella, Scottex, Scotch e tanti altri). La pronuncia, ovviamente, è stata storpiata invece immediatamente togliendo la T.
Ma io questo lo so benissimo ho aperto il 3d proprio per affermarlo.............e dire la mia sul 90% della televisione italiana che sembra voglia convincerci del contrario
Cmq adesso ti spiego il perchè ho aperto questo 3d......io e un mio coinquilino abbiamo ben poco da fare al momento...io sto scrivendo la tesi e lui aspetta di andare a fare il dottorato in Sguizzera.....abbiamo deciso di immergerci nel trash...e guardando una puntata di uomini e donne abbiamo sentito un tronista che parlava praticamente in romanesco........un italiano pessimo.......se provassi a farlo tu in nuorese ti riderebbero dietro
Certo Antibus... un ottimo esempio...
Quelli se non sono almeno analfabeti manco li chiamano...
Allora fatte 'na retrospettiva dei film der Monnezza... almeno ti diverti...
E Antibus parla male del napoletano...
Melone e sei a posto, qualsiasi cosa tu voglia...
Famo a capisse, voi ce l'avete sfrantumato per così tanto tempo cor cocomero (lat. cucumber) che alla fine qualcuno vi ha accontentato inserendolo in un paio di vocabolari, quando invece si sarebbe dovuto usare anguria (gr. angurion).
Famo a capisse, voi ce l'avete sfrantumato per così tanto tempo cor cocomero (lat. cucumber) che alla fine qualcuno vi ha accontentato inserendolo in un paio di vocabolari, quando invece si sarebbe dovuto usare anguria (gr. angurion).
io nun sfrantumo gnente...
Ma mica li redigo io i dizionari...
E poi anguria fa troppo fighetto...