Fin quando esisterà lo stato esisteranno queste organizzazioni.... Fatevene una ragione...


Fin quando esisterà lo stato esisteranno queste organizzazioni.... Fatevene una ragione...






Intere aree del Sud andrebbero militarizzate e se serve arrestare metà o 3/4 della popolazione perchè collusa coi mafiosi,la si arresti.
Circa il problema delle carceri negli Stati Uniti è stato brillantemente risolto attraverso delle tendopoli per carcerati che costano molto meno di nuove carceri.
Serve usare una mano molto dura.








Queste organizzazioni criminali non saranno mai smantellate perchè godono dell'appoggio delle istituzioni .... E non serve assolutamente a nulla l'esercito.... Mi chiedo quando gli italiani se ne renderanno conto.

