Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: Le Iene

  1. #81
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viva_darwin Visualizza Messaggio
    anche brunetta e fede cianno la scorta
    le lingue di scorta ,.....

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silence Visualizza Messaggio
    Queste organizzazioni criminali non saranno mai smantellate perchè godono dell'appoggio delle istituzioni .... E non serve assolutamente a nulla l'esercito.... Mi chiedo quando gli italiani se ne renderanno conto.
    Mai
    Continueranno a votare il nano e il suo eroe Mangano.

  3. #83
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Non ci vuol genio a cpaire che in italia da decenni c'e' un'emergenza che andrebbe combattuta usando l'esercito 9ma non le buffonate dei militari davanti ai monumenti) no esercito per occupare un territorio totalmente fuori dalle mani dello statom, regole di ingaggio da guerra di occupazione e intelligence che spia tutto e tutti in modo da fare pulizia di tutta la feccia di istituzioni imprenditori, politici locali.

    30 mila arresti in campi di prigionia temporanei e 2000 morti e stai tranquillo che la gente comincerebbe a considerare meno 'miti" quella gente li' perche' vedrebbe che lo stato li spezza in due come niente

    ma non c'e' la volonta' politica ne' economica di fare una cosa del genere e quindi il camorrista sara' sempre visto come un idolo, ache perche' la situazione che c'e' fa comodo a tutti
    Straquoto.
    UT UNUM SINT!

  4. #84
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    le lingue di scorta ,.....
    ma no.... sono allenati.......... li hanno fatti lavorare sui francobolli per 12 anni prima di metterli all'opera

    le pile da baciare le ha fornite gentilmente la duracell

  5. #85
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru' Visualizza Messaggio
    Mai
    Continueranno a votare il nano e il suo eroe Mangano.
    chissà come mai sono così pessimista anch'io

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Santolo Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sai neanche chi sono e dove vivo.
    La camorra ha paura della gente che parla. Finchè sarà il solito Saviano ad esporre i fatti è ovvio che con un colpo di pistola risolvono tutto e non avranno più fastidi, ma se la gente cominciasse a denunciare in massa, tramite associazioni e gruppi di vittime, allora sono cazzi per i camorristi. Nella mia zona stanno venendo fuori un bel pò di rogne grazie alle numerose denunce. Conosco commercianti che hanno avuto grossi problemi in passato, ora stanno bene e non danno più un centesimo alla camorra. Come credi che certe cose siano possibili? Capisco benissimo le persone che hanno paura perchè anche io ne ho, ma so anche che se me ne sto zitto continuerò ad avere gli stessi problemi per il resto della vita, per poi trasmetterli un giorno ai miei figli. Se c'è una cosa che condanno della mia terra è l'omertà, perchè qui la minoranza prevale sulla maggioranza anche se è praticamente possibile capovolgere la situazione. E' solo una questione di mentalità, anche nelle istituzioni.
    Sono pienamente d'accordo.
    Aggiungo, oltre all'omertà da condannare, la connivenza, a tutti i livelli, più o meno celata. Dal multato che va dal camorrista amico dell'assessore di turno per farsi togliere un verbale al disoccupato che cerca lavoro tramite vie traverse. Dal politico in cerca di voti al baciamo le mani.

  7. #87
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è poco da essere ottimisti
    Quattro pentiti accusano: il sottosegretario era al servizio dei boss casalesi. Ecco tutti gli affari del politico di Casal di Principe. Con una holding di famiglia a cui avevano negato il certificato antimafia
    http://espresso.repubblica.it/dettag...entino/2044046

  8. #88
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Che pacco questa musica...ma se sono decenni che le cose vanno così...
    Si dica che è colpa di questa classe politica, o di questa casta, almeno.
    Perchè con Prodi, D'Alema, Amato e via dicendo era forse cambiato qualcosa?

    Gia' mettiamo tutti nel mucchio. Serve ricordare le amicizie dell'attuale pdc? Oppure facciamo come al solito finta di niente?

  9. #89
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack88 Visualizza Messaggio
    persone che hanno guadagnato sià in fatto di popolarità che in termini economici scrivendo cose che si sapevano da anni, con la consapevolezza che ciò avrebbe apportato dei cambiamenti alla propria vita...
    tutto questo vittimismo mi fa vomitare, non pensi che se la mafia volesse veramente ucciderlo l' avrebbe fatto già da tempo e senza il bisogno di tutte queste minacce?
    se vuole andarsene che se ne vada pure e si porti dietro pure tutti i suoi conpaesani che ancora credono che la mafia porta loro cose buone..
    A me invece, fanno schifo quelli che sdoganano come semplice "vittimismo" queste cose:
    fai il paio con Fede e Ferrara. Specie se ragazzini

    Inoltre se vuoi fare il ventenne figo che mette il motto delle SS sul proprio avatar, perlomeno controlla che sia scritto correttamente.

    Anche se, effettivamente, nazifascismo e ignoranza vanno a braccetto

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Iene
    Di DEESNIDER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-14, 19:48
  2. Le Iene
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 01:30
  3. Le Iene
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 22:58
  4. Le Iene
    Di LeoGanja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 19:36
  5. le iene
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito