











Sono pienamente d'accordo.
Aggiungo, oltre all'omertà da condannare, la connivenza, a tutti i livelli, più o meno celata. Dal multato che va dal camorrista amico dell'assessore di turno per farsi togliere un verbale al disoccupato che cerca lavoro tramite vie traverse. Dal politico in cerca di voti al baciamo le mani.


C'è poco da essere ottimisti
http://espresso.repubblica.it/dettag...entino/2044046Quattro pentiti accusano: il sottosegretario era al servizio dei boss casalesi. Ecco tutti gli affari del politico di Casal di Principe. Con una holding di famiglia a cui avevano negato il certificato antimafia




A me invece, fanno schifo quelli che sdoganano come semplice "vittimismo" queste cose:
fai il paio con Fede e Ferrara. Specie se ragazzini
Inoltre se vuoi fare il ventenne figo che mette il motto delle SS sul proprio avatar, perlomeno controlla che sia scritto correttamente.
Anche se, effettivamente, nazifascismo e ignoranza vanno a braccetto


A conferma dei miei dubbi sull'attentato a Saviano ecco la smentita:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...viano_pm.shtml
http://www.regione.campania.it/porta...eVectString=-1
http://www.lastampa.it/redazione/cms...7351girata.asp
http://www.ansa.it/opencms/export/si...790019030.html