
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Non ci vuol genio a cpaire che in italia da decenni c'e' un'emergenza che andrebbe combattuta usando l'esercito 9ma non le buffonate dei militari davanti ai monumenti) no esercito per occupare un territorio totalmente fuori dalle mani dello statom, regole di ingaggio da guerra di occupazione e intelligence che spia tutto e tutti in modo da fare pulizia di tutta la feccia di istituzioni imprenditori, politici locali.
30 mila arresti in campi di prigionia temporanei e 2000 morti e stai tranquillo che la gente comincerebbe a considerare meno 'miti" quella gente li' perche' vedrebbe che lo stato li spezza in due come niente
ma non c'e' la volonta' politica ne' economica di fare una cosa del genere e quindi il camorrista sara' sempre visto come un idolo, ache perche' la situazione che c'e' fa comodo a tutti