Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: Le Iene

  1. #61
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Se io vivessi in un posto così sarei ben felice di avere i posti di blocco, e se ci fossero i posti di blocco guiderei con la patente, e se mi beccassero mi vergognerei per aver guidato senza patente, eh ma sarò strano io, in realtà una polizia che ti multa se guidi senza patente "impedisce la normale vita dei cittadini".
    Se tu vivessi in un posto simile, con quasi l'1% della popolazione sotto 41/bis e un 40% di parenti e amici di camorristi, sicuramente ti roderebbe ancora di più essere bloccato ogni 500m mentre vai al lavoro, mentre al camorrista che va a piedi (o in auto, tanto se uno è latitante non è così idiota da uscire in questo momento) non accade nulla.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma secondo voi che senso dello stato svilupperanno i ragazzini di quelle zone che si vedono sequestrati i motorini a centinaia?

    Svilupperanno l'idea di uno stato oppressore e colonizzatore. Ecco perché è uno spiegamento di forze controproducente.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vogelfrei Visualizza Messaggio
    saviano lascia l'Italia: echissenefrega!
    si vede che ha guadagnato abbastanza da permetterselo.
    Ma perchè nessuno cancella i messaggi a questa chiavica??

    Sei solo un mezzo uomo. Forse neanche quello.

  4. #64
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    http://it.youtube.com/watch?v=WJMhc2GBUL4

    Video imperdibile di Fede contro Saviano
    questa purtroppo è l'Italia. L'Italia di Fede e di gente che vota per candidati che osannano "eroi" mafiosi. Finchè l'Italia resterà questa, resteranno nel nostro territorio sempre mafiosi e camorristi, ad andarsene saranno le persone come Saviano.

  5. #65
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    È colpa di Maroni, non della mafia.
    I comunisti, impareggiabili.

    E' colpa di questo governo d'incapaci (per non dire altro) se la mafia prospera e minaccia impunemente. Che esempio puo' dare questo governo con a capo l'amico dell'eroe mafioso ed i lacche' leghisti? Che fine hanno fatto l'esternazioni dell'omino piccolo piccolo di Gemonio?

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    E' colpa di questo governo d'incapaci (per non dire altro) se la mafia prospera e minaccia impunemente. Che esempio puo' dare questo governo con a capo l'amico dell'eroe mafioso ed i lacche' leghisti? Che fine hanno fatto l'esternazioni dell'omino piccolo piccolo di Gemonio?
    Che pacco questa musica...ma se sono decenni che le cose vanno così...
    Si dica che è colpa di questa classe politica, o di questa casta, almeno.
    Perchè con Prodi, D'Alema, Amato e via dicendo era forse cambiato qualcosa?

  7. #67
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 May 2008
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    È colpa di Maroni, non della mafia.
    I comunisti, impareggiabili.
    quindi ammetti che è colpa di berlusconi?

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco quel che pensano all'estero di questo spiegamento di forze inusitato

    http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...ODU5LnhtbCI7fQ==

    CAMORRA: FT, CONTINUA A COLPIRE SOTTO IL NASO DEI PARA'

    Roma, 15 ott. - (Adnkronos) - La camorra continua a colpire sotto il naso dei militari e "neppure i paracadutisti della Folgore sono riusciti a salvare dalla mafia il 60enne Stanislao Cantelli" (il parente di un pentito di camorra, ndr). A scriverlo e' il 'Financial Times', in un'analisi sulla "risposta diretta" della mafia, dopo la decisione del governo Berlusconi di inviare 500 para' per affiancare le forze di polizia nel casertano nella prevenzione della criminalita'. La decisione del governo e' stata accolta prudentemente dagli italiani come "un segnale che lo Stato tenta di imporre un'autorita' che e' stata assente per anni -si legge- I critici dicono che e' soltanto per fare scena". Dopo aver ricordato la strage dei sei africani a Castelvolturno di quindici giorni fa e lo scontro poi chiarito tra i titolari dell'Interno e Difesa, Roberto Maroni e Ignazio La Russa, il quotidiano economico della city da' spazio al procuratore antimafia Nicola Gratteri, ricordandone la partecipazione ai raid coordinati del mese scorso contro il narcotraffico tra Italia, Stati Uniti, Messico e Guatemala, con i 200 arresti eseguiti e le oltre 16 tonnellate di cocaina sequestrate. Secondo il magistrato, mandare l'esercito non e' uno strumento efficace. "I posti di blocco non sono la soluzione, non importa se ci sono i carabinieri o i militari", dice Gratteri, convinto che abbiano solo "un buon effetto psicologico, ma non danno risultati" dice. Al contrario, continua il magistrato, funzionano le intercettazioni, un sistema "economico e semplice" in aiuto alle indagini che sono l'unica risposta, ma "serve tempo, mesi, anni". A differenza dei posti di blocco, conclude Gratteri, "nella guerra alla mafia ti devi camuffare, dimenticarti di esistere, scomparire -spiega- senza portarti dietro un codazzo di giornalisti e telecamere".

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Non hai idea di cosa significa per un paese di 18.000 abitanti trovarsi 500 militari che fanno decine di posti di blocco a ogni ora del giorno e della notte.

    Non scuso chi compie irregolarità ma lo stato di polizia è intollerabile e improduttivo.

    E' intollerabile perché impedisce la normale vita dei cittadini.

    E' improduttivo perché come unico risultato da appunto le multe e i sequestri di macchine per guida senza revisione, senza patente e senza assicurazione.

    Ribadisco che la strada è quella dell'intelligence e non dello stato di polizia.

    E' naturale che chi si trova assediato se la deve prendere con qualcuno a cui addebitare (anche se a torto) di stravolgere la sua vita
    C'avete le bande di camorristi che passano in moto e abbattono cinque o sei persone a botta e il problema sono i posti di blocco?

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Fa bene ad andare via così vediamo se lo Stato protegge davvero chi collabora a sconfiggere i mafiosi
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Iene
    Di DEESNIDER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-14, 19:48
  2. Le Iene
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 01:30
  3. Le Iene
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 22:58
  4. Le Iene
    Di LeoGanja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 19:36
  5. le iene
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito