L'acqua calda a che ora la scoprite?

L'acqua calda a che ora la scoprite?

visto che le palle di vetro sono in funzione, fatemi una previsione: avrò un bel fine settimana?
PS: spero che la parcella sia modica......

L'ho letta, ed è allucinante. Questa soprattutto:
FINALMENTE UN NUOVO PAPA'
Quando ottenni l'affido esclusivo spinsi mio figlio a chiamare papà il mio nuovo fidanzato, la cosa funzionò, d'altronde ai bambini così piccoli gli fai fare quello che vuoi.
A me sembra follia allo stato puro.

sai, ti dirò una cosa...a furia di farle leggere certe cose quasi quasi diventano legittime...
Credimi, sono rimasta basita dall'arroganza delle frasettine scritte in questo blog, proprio perchè come ti dicevo in forma adulterata ci sono affermazioni che ho sentito....ho conoscenti che davvero credono di essere raffinate psicologhe tanto da utilizzare l'adulazione, il piantino, il senso di colpa credendo di manipolare la volontà del partner (e qualche volta ci riescono pure) , così come per giustizia ho incontrato uomini che utilizzavano varie tattiche di conquista studiate a tavolino, tipo non mi faccio vedere, sentire, un po' ti maltratto così mi corri dietro...
Della pagina dei figli non parlo, spero che qualcuno ne verifichi l'attendibilità e se del caso gli mandi a casa gli assistenti sociali.