Anno Zero anestetizzante: dopo l'intervento del "fighetto" (trovatemi un operaio che non lo prenderebbe a calci in culo...), è andata in onda la noia mortale che nemmeno le uscite di strada della zia Rosy ha alleviato.
Sarà l'autunno, sarà per contribuire al risparmio energetico, ma considerando le cazzate che andavano in onda su ogni canale a TV spenta si sta proprio bene.




Rispondi Citando

