Teniamoci stretti l'indagato Bassolino. Teniamoci stretta la giunta indagata della Calabria.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La risposta dello stesso Trvaglio: "La prossima volta rubo qualche milione con un bel falso in bilancio. Chissà che non mi facciano presidente del Consiglio...". Cmq non è ancora finita, c'è ancora il ricorso in Cassazione...chissà poi se daranno la notizia in caso di assoluzione...
Anche con Mussolini i consensi erano alti, però con la differenza che adesso siamo nel 2008 e molte cose di questo governo e dei suoi rappresentanti, al contrario del fascismo, si sanno, per cui più che gioire io mi rattristerei nel vedere che un 70% di quelli che partecipano ai sondaggi tarocchi è ridotto in queste condizioni...