non voglio entrar nel merito dell'argomento,ma c'è anche chi fa l'opposto.basta sentir parlar di berlusconi(nano,asfaltato etc.etc)ed a prescindere lo si attacca..ciò che mi da noia è che le stesse persone fanno anche questo accostamento,dato per scontato pur non essendolo:berlusconi=destra





Rispondi Citando
