Appunto, puo' anche andare in TV e dire che i poveri sono tali perchè sono degli incapaci e che i dipendenti sono tutti dei vagabondi e stai tranquillo che lo applaudiscono perchè pensano sempre che parlano degli altri, ma intanto i precari della scuola non credo che lo rivoterebbero.






Rispondi Citando
