17.38 precisamente
Originariamente Scritto da Vir! 17.38 precisamente aaah bè..
se posto di avere fatto sei ci credete? se postassi di avere fatto sei ci credereste? se avessi postato di avere fatto sei ci avreste creduto? o no?
Originariamente Scritto da fulvia se posto di avere fatto sei ci credete? se postassi di avere fatto sei ci credereste? se avessi postato di avere fatto sei ci avreste creduto? o no? xkè no..
Originariamente Scritto da fulvia se posto di avere fatto sei ci credete? se postassi di avere fatto sei ci credereste? se avessi postato di avere fatto sei ci avreste creduto? o no? Ora no. Non l'ha fatto nessuno 6.
Originariamente Scritto da Mr.pelo xkè no.. Originariamente Scritto da Immanuel Ora no. Non l'ha fatto nessuno 6. (mi riferivo alla grammatica...)
Io non ho nemmeno giocato..ci credete?
Originariamente Scritto da Frescobaldi Io non ho nemmeno giocato..ci credete? BELIN BELINO!!!
Originariamente Scritto da Frescobaldi Io non ho nemmeno giocato..ci credete? Sì, anch'io.
Originariamente Scritto da Mr.pelo ovviamente non l'ho fatto..ma se lo facessi e lo postassi ci credereste? PERCHE' NO IO HA FATTO 5 L'ANNO SCORSO
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum