Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Non è solo brunetta ad essere in malafede,, è tutta la casta che è in malafede,,
    ieri da santoro c'era un banana che diceva che grazie a formigoni i poveri ora possono andare a curarsi nelle cliniche di lusso dove prima andavano solo i ricchi,, non ha detto che verranno curati meglio,,, ma che le cliniche sono di lusso.,. e non ha detto che mentre negli ospedali pubblici fanno tutto ciò che deve essere fatto per guarire,, nelle private fanno solo ciò che è conveniente per poi appoggiarsi al pubblico quando non ce la fanno...sempre che facciano in tempo.
    in realtà ha fatto capire ancora una volta che questa ansia di risparmio dei nostri ministri è solo la voglia di schiavizzare un po di paria italici con precariati e bassi salari per far arrichhire i soliti magnaccia amici loro.,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #12
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Stavo guardando 8 e Mezzo su LA7.

    Ospite Brunetta.
    Il giornalista gli fa una domanda (anche banale, se si vuole) :
    "Onorevole, in Italia gli impiegati cominciano a lavorare alle 8 del mattino, i bambini e gli insegnanti vanno a scuola alle 8 del mattino...come mai invece voi politici cominciate (salvo rarissime eccezioni) a lavorare alle 10 ??"

    Brunetta non ha trovato di meglio che rispondergli :
    "Eh...ma dipende anche dalla qualità del lavoro...più che della quantità." (pressappoco).

    Detto da uno che poi al parlamento europeo, non era propriamente il più assiduo...

    A me tutto sto bailamme su precari e "fannulloni", mi sa tanto di, come al solito ormai ci ha abituato questo governo, colpire l'ultima ruota del carro per distogliere l'attenzione dai conducenti del carro (e dai suoi amici)...
    questi signori al governo

  3. #13
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai letto dei festeggiamenti di ieri sera dei lavoratori del PDL? un sms ha vvertito che potevano tornarsene tutti a casa, altro che parlamento convocato all'infinito, solito weekend a casa, fini e schifani, come al solito hanno raccontato balle per il popolino...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. stupidi o in malafede?
    Di careca nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 12:57
  2. Alt alle nomine firmate Brunetta:violano il decreto Brunetta
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 14:24
  3. Alt alle nomine firmate Brunetta: violano il decreto Brunetta
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 13:48
  4. E Brunetta, Brunetta Lo Hanno Messo In Lista???
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 22:57
  5. La continuita' e la malafede
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 12:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito