Cari camerati ho deciso di iniziare questo thread per sapere cosa pensate voi di quei circoli di An e di quei gruppi di Ag che in nome di una pretesa continuita’ col Msi e col Fdg ancora utilizzano certe parole d’ordine, certi slogan, alcuni simboli, citano autori, martiri ed eroi appartenenti al patrimonio ideale ed alla visione del mondo tradizionale e nazionalpopolare….
Vi invito in proposito a visitare il sito degli aggini fiorentini www.agfirenze.it (nella sezione interattiva alla voce forum c’e’ il topic mettiamo le cose in chiaro che parla appunto di questo equivoco)
Ci tengo a precisare che con questo topic non voglio infamare nessuno, tali cose non ho avuto e non ho problemi a dirle in faccia ai diretti interessati, ma vorrei puntare l’attenzione su chi (queste cose le ho gia’ dette in questo forum in interventi precedenti) pone ancora l’equivoco che in An a distanza di 10 anni da Fiuggi si possa ancora fare un certo tipo di politica per 2 motivi sostanzialmente:
1) Chi ancora oggi sta in Alleanza Nazionale e’ ben consapevole della deriva liberale e liberista che tale partito ha intrapreso (poco dopo fiuggi purtroppo anche io credevo che gente come noi potesse avere uno spazio ma nel giro di 1 anno e mezzo mi sono potuto rendere conto che cio’, fortunatamente, non era possibile) e quindi o ne condivide le scelte o ci rimane per meri interessi di bottega
2) Non voglio che ragazzotti di 20 anni siano illusi con minchiate tipo: “An e’ solo un contenitore senza cultura politica noi con le nostre idee nazionalrivoluzionarie possiamo avere uno spazio ecc ecc”, ed in nome di queste costretti a rimanere in quel partito ed irrimediabilmente corrotti da esso…
Ripeto quello gia’ detto in un altro thread i nemici non sono i Gasparri i Fini Gli Urso oramai uomini di punta di un partito liberal-conservatore ma i ducetti ed i colonnelli della destra sociale, dell’area colleoppina che a loro uso e consumo di tanto in tanto attingono al nostro patrimonio ideale modello centro commerciale..Voi camerati che ne pensate