Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 319
    Digital Dictator
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    allora perché non vi decidete a fare questa cazzo di secessione?
    Premesso che a me sostanzialmente non me ne può fregare di meno (a me interesserebbe solo fare le leggi che servono al mio territorio lasciando la libertà agli altri di fare lo stesso), come già detto più volte, la storia va in quella direzione e quindi è solo questione di tempo.
    Certo, non credo sia costruttivo lasciare questo argomento agli umori popolari, ma se così dev'essere, così sia.
    Il problema non è il mio.
    Prevedo però che ci saranno notevoli sorprese in questo cambiamento: lavorando con i miei amici cilentani ho scoperto che il sentimento antinapoletano è sempre più diffuso da quelle parti e penso proprio che prima della secessione nord-sud vi saranno dei bei cambiamenti proprio all'interno di alcune realtà territoriali meridionali.
    Il progetto "Grande Lucania" a cui, volontariamente do il mio appoggio e contributo, sta andando avanti alla grande, sono in aumento i consigli comunali che stanno aderendo e sono iniziate le prime collaborazioni produttive tra comuni della basilicata e del Cilento.
    Pertanto, la Storia va avanti ed un dato emerge inequivocabilmente: sempre meno persone sopportano i napoletani.
    Sorry!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    bisogna vedere che ne pensano gli austriaci....infatti gia' me li figuro "nein questi soliti italiani del nord sempre pronti a saltare sul carro del vincitore o di chi piu' conviene loro....tradendo e fottendo il prossimo".
    Cos'è? la tua descrizione? Non certo la mia e neppure quella dei miei amici! Caro amico, io ho lavorato per 15 anni con austriaci e con tedeschi, credimi, da loro mi sentivo decisamente a mio agio e loro provavano le stesse identiche cose per me!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Nessun commandos, ma che palle!

Peggio di mia cognata quando esalta le sue torte.
    "
    ma sei tu che ci sta ammorbando la uallera sulla pizza e il sole mio...ma il litio l'hai presso oggi si?

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    La cosa è reciproca, e ribadisco che 'o sole mio è una cagata pazzesca.
    "
    e chi cazzo se ne frega al cubo, non ce lo scrivi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    su craxi hai toppato : era figlio di un prefetto di Como siciliano
    poi non andare alla preistoria
    che percentuale ha preso Lombardo e prima Cuffaro?
    la maggioranza al sud preferisce questo stato di cose
    ma consolati
    ora i La Russa i Cabassi sono pèadroni anche di Milano ed il nord con la classe dirigente del sud non puo piu' aiutare il sud
    Solito commento farlocco.
    Craxi era figlio di un siciliano, ma è cresciuto ha studiato e si è formato in padania. Per cui vediamo di non cercare il pelo nell'uovo.

In secondo luogo, un consiglio. Leggi tutti i post prima di pescare in cerca di errori.
    Ho indicato tutte le classi dirigenti perchè ugolupo affermava che sempre le politiche fallimentari le hanno gestiti politici del sud.
    Cosa falsissima, visto che al di fuori di craxi, che ripeto è cresciuto e si è formato a milano, son tutti del nord.

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcelloG Visualizza Messaggio
    Eh.. Il problema è che al sud, e non è un luogo comune,c'è una corruzione allucinante.. Regioni dove l'evasione fiscale è oltre il 90% (imbarazzante) e dove si continua comunque ad assumere gente.. Che naturalmente è a carico nostro grazie ai finanziamenti.

Mi duole dirlo ma forse la Lega ha ragione quando dice "ognuno paghi il suo conto".. Perche' in questo modo al sud non avrebbero soldi per assumere personale che controlla i tombini di una citta' (realmente accaduto) e al nord ci sarebbero meno tasse, piu' strutture e un maggior avanzamento economico.

Oltretutto io sono del nord, e francamente meno soldi vanno al sud meglio è.. Tanto a me non fotte un cazzo, mica ci vivo io li'
    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio....Togli quell'avatar.
    Certe cretinate un elettore del PD neanche si sognerebbe di dirle.

sono anch'io un elettore del PD, e prima DS, PDS ed ho anche fatto in tempo per una volta a votare PCI. quoto integralmente quanto ha scritto MarcelloG. mi sono stancato, e ci siamo stancati in molti qua in Emilia Romagna, di mandare delle vagonate di quattrini a gente che poi li sperpera in clientele ed in giri criminali. che in bassitalia inizino a controllare i loro politici e se sprecano che li caccino. ma i ns quattrini è bene che se li scordino. è bene che la dirigenza romano/meridionale del PD, se vuole avere i voti del Nord e non vuol perdere quelli dell'Emilia Romagna, queste cose se le tenga a mente.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,348
     Like avuti
    16,044
    Mentioned
    2816 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walter narduzzi Visualizza Messaggio
    Forse non si è capito che con l'economia in recessione, gli introiti per autotassazione si ridurranno e di molto. Chi pensate che ci rimetta di più? Il nord che ha comunque di suo o il sud che vive di sussistenza?

Se l'acqua è poca, la papera non galleggia, se i soldi sono pochi, non siamo più alla liretta che bastava stampare moneta et voilà, bastava una piccola svalutazione del 10/20% ed i problemi erano risolti. No, questo gioco è finito, se i soldi non ci sono, non si possono più distribuire.

Grosso dilemma, inizieranno prima a limare dai burocrati o dai pensionati?L'Argentina è molto più vicina di quello che può sembrare! Non del nord, siamo abituati a tirare su le maniche ed a darci da fare!

Intanto Tremonti dice che l'Italia è solvibile, hahahahahahaha! Io un bot italico, neppure con la lupara puntata lo comprerò mai!

il sud è stato autosufficilente per millenni fino alla sciagurata data del 1860, quando i terroristi patani, guidati da quel farabutto patano di garibaldi non sono venuti a colonizarci, quello che tu scrivi del sud è identico a quello che dicevano gli inglesi circa gli iralndesi ed i cattofascioleghisti croati circa i serbi, ma l'irlanda indipendente è diventata un paese sviluppato a differenza di quella rimasta sotto colonialimso inglese, e la serbia malgrado danni di guerra infinitamente maggiori di quelli croati e del probblema di centinaia di migliaia di profughi, dal punto di vista economico sta andando molto meglio del regime cattofasista croato, dove prima della secessione, i croati sostenevano che con l'indipendenza senza la zavorra dei terroni serbi la croazia sarebbe diventata una potenza mondiale, mentre adesso si trova dentro la merda più di prima.
    Ripeto per l'ennesima volta, se ritenete di essere sfruttati dal sud, fate la secessione ed andatevene a fanculo una volta per tutte, eportando altrove la settantina di miliardi di euro di merci che ogni anno esportate al sud, per quanto mi rigurda, ritengo che il sud cos' come è stato autosufficiente per millenni può ritornare ad esserlo, e spero che siano i meridionali a dichiarare la secessione, con relativo embargo delle merci patane di almeno venti anni prorogabili

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos'è? la tua descrizione? Non certo la mia e neppure quella dei miei amici! Caro amico, io ho lavorato per 15 anni con austriaci e con tedeschi, credimi, da loro mi sentivo decisamente a mio agio e loro provavano le stesse identiche cose per me!

Ah...certo, voi siete antropologicamente simili agli austriaci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    sono anch'io un elettore del PD, e prima DS, PDS ed ho anche fatto in tempo per una volta a votare PCI. quoto integralmente quanto ha scritto MarcelloG. mi sono stancato, e ci siamo stancati in molti qua in Emilia Romagna, di mandare delle vagonate di quattrini a gente che poi li sperpera in clientele ed in giri criminali. che in bassitalia inizino a controllare i loro politici e se sprecano che li caccino. ma i ns quattrini è bene che se li scordino. è bene che la dirigenza romano/meridionale del PD, se vuole avere i voti del Nord e non vuol perdere quelli dell'Emilia Romagna, queste cose se le tenga a mente.

Ed eccone un'altro che si erge a giudice, corte e giuria.
    Vota lega, fai prima. Io non ho intenzione di ripetermi.

Orgoglio petano.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,348
     Like avuti
    16,044
    Mentioned
    2816 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Ho l'impressione che se il triveneto potesse liberamente votare se fare parte della (eventuale) federazione Austriaca, non ci sarebbero dubbi da che parte stare!

Ci crediate o no, dell'Italia con la sua burocrazia e con la sua (in)giustizia, si hanno piene le tasche!
    allora perché non lo chiede?
    Chi è che può impedire agli abitanti del triveneto di secedere?
    Se i trivenetini non secedono evidentemente lo fanno perché l'unità d'italia gli fa comodo

Digital Dictator
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    Confermo quanto hai detto.
    Gli umori della realtà emiliana del PD sono esattamente questi.

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima