con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
le proposte sono quelle che ho sintetizzato (a tuo beneficio, visto che non eri entrato nel merito di un singolo punto)
i meccanismi in vigore in Alitalia ti vanno bene ? Compresi i mal di pancia collettivi ?
Madonna,zarath. tu hai il vizio di prendere dei casi estremi.
Sai bene che le cose che si son verificate in quell'occasione non sono normali.
Ma certe proposte le accetti solo per quello?
Madonna,zarath. tu hai il vizio di prendere dei casi estremi.
Sai bene che le cose che si son verificate in quell'occasione non sono normali.
Ma certe proposte le accetti solo per quello?
le ho lette e mi sembrano ragionevoli.
ho l' abitudine, a differenza dei bananas di ambo le parti, di entrare nel merito delle questioni.
prova a proporlo dopo una morte sul lavoro (succede sempre così, i lavoratori promuovono il cosidetto "sciopero - commozione") e vedi come ti trattano...
prova a proporlo dopo una morte sul lavoro (succede sempre così, i lavoratori promuovono il cosidetto "sciopero - commozione") e vedi come ti trattano...
E il fatto stesso che la CGIL abbia iniziato a erigere le barricate "a prescidere" non fa altro che confermare la ragionevolezza delle proposte.
piu' che altro: il fatto che CISL e UIL (tralasciando l'ugl per quel che conta) non abbiano aperto bocca conferma dove si debbano indirizzare i lavoratori...
sei tu che vuoi procedimentalizzare il diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, mica io, spiegamelo tu come applicarlo in situazioni estreme