alcuni sostengono che tecnicamente i ministri dovrebbero giurare in congresso, io credo che sia del tutto uguale se lo fanno qua sopra, visto che il congresso è convocato a distanza di un 3d nello stesso istante.. vedete voi

alcuni sostengono che tecnicamente i ministri dovrebbero giurare in congresso, io credo che sia del tutto uguale se lo fanno qua sopra, visto che il congresso è convocato a distanza di un 3d nello stesso istante.. vedete voi
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io PopolareDL, in qualità di Sottosegretario al Ministero delle Riforme, giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato.
PopolareDL

"Io sottoscritto francamente, in qualità di Sottosegretario al Ministero dell' Economia, giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato".
francamente
Io Marica, in qualità di Ministro delle Autonomie, giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato.
Marica

"Io azerty, in qualità di Ministro della Giustizia, giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato."
azerty
P.S.: pardon il ritardo.