Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    MA che dici? Il carcere (specialmente in Italia) non è mica un girone infernale: assomiglia piu' ad un hotel a tre stelle.
    Quando insegnavo in carcere, da giovane, ad un certo punto hanno fatto dei grossi lavori per mettere dei termosifoni, con spese enormi, terminati i quali non c'erano soldi per comprare il gasolio. A quel punto non stavano al freddo solo i detenuti, ma anche gli INSEGNANTI e i secondini! Quelle finesse!

Parla di cose che conosci, IGNORANTE, altrimenti meglio che tu taccia!

!

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

MA tu leggi anche quello che scrivono gli altri? Io ho condannato forse solo il fatto che i terroristi di una parte politica fossero liberi? o hai presunto quello che avrei detto solo dal mio avatar?
    E io ti ripeto, ci sono i 'terroristi' al governo a fare le leggi?

Si mettono i terroristi in libertà perchè fa comodo in molti sensi, poi si postano articoli scandalizzati quasi come se fosse colpa dello spirito santo...

E comunque il 3d è stato aperto per il solo Sofri.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per avermi associato ad un assassino seriale, del resto se di tutto il mio post hai quotato solo quella singola frase estrapolata dal contesto, vuol dire che di grano ne devi mancinare ancora parecchio prima di cominciare a capirci qualcosa. auguri a te e al tuo integralismo.
    non ti ho associato ad un assassino seriale, non mi permetterei mai, e se ho sottolineato solo il tuo giudizio positivo della Gozzini, è perché mi interessa questo tema.

ho espresso un dato scontato, retorico, dettato anche da parecchia rabbia, lo ammetto: un uomo che beneficia della legge Gozzini per stuprare ed uccidere sarà sicuramente a favore della legge suddetta, così come lo sarà Sofri che ha potuto privilegiare di una detenzione di sei anni (sei anni!!!) per un omicidio... è un'ovvietà, che non getto lì per fare polemica, piuttosto per far meditare su quanti danni e quante sofferenze possano provocare certe scelte legislative.

poi, come ha detto un altro forumista in questa discussione, il problema vero è che ora, al governo, c'è chi ha promesso in campagna elettorale di cambiare la Gozzini, e questa promessa va mantenuta.

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Non che i dubbi non ci siano, soprattutto con gente come Moretti ma potresti spiegarti meglio? Vorresti dire che strumentalizzando i malcontenti le persone sopracitate agiscono su ordine dello stato per stroncarli sul nascere?
    Esattamente,

niente male per una casalinga
    complimenti anche per la verve sul 3d del Veneto....
    Addio Tomàs

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natolibero Visualizza Messaggio
    Mi spiegate perchè uno condannato in via definitiva come mandante dell'omicidio del commissario Calabresi, lavora all'Università di Pisa e fa l'opinionista illuminato invece di stare in galera?
    Per lo stesso motivo per il quale i compagno Cossutta, pur avendo ricevuto miliardi e miliardi di dollari dall'URSS (paese all'epoca nemico dell'Italia !!!), non è mai stato incriminato.

Oppure per lo stesso motivo per il quale tutte le inchiese su Prodi sono finite con il trasferimento del magistrato di turno (un nome a caso: De Magistris !!!) e nell'insabbiamento delle relative inchieste.

Oppure per lo stesso motivo per il quale l'inchiesta che stava conducendo Falcone sul finanziamento illecito del PCI è rimasta lettera morta con la sua morte.

Semplicemente perchè dal dopoguerra la bilancia della giustizia italiana pende ad esclusivo favore della sinistra !!!

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo per il quale i compagno Cossutta, pur avendo ricevuto miliardi e miliardi di dollari dall'URSS (paese all'epoca nemico dell'Italia !!!), non è mai stato incriminato.

Oppure per lo stesso motivo per il quale tutte le inchiese su Prodi sono finite con il trasferimento del magistrato di turno (un nome a caso: De Magistris !!!) e nell'insabbiamento delle relative inchieste.

Oppure per lo stesso motivo per il quale l'inchiesta che stava conducendo Falcone sul finanziamento illecito del PCI è rimasta lettera morta con la sua morte.

Semplicemente perchè dal dopoguerra la bilancia della giustizia italiana pende ad esclusivo favore della sinistra !!!
    EH? Vogliamo dire che a destra non ci sono problemi giudiziari?

Che Prodi è più indagato di berlusconi?????

e Falcone non si occupava di finanziamenti ai partiti.

Ah, ma ho capito, era un post ironico....
    Addio Tomàs

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Quando insegnavo in carcere, da giovane, ad un certo punto hanno fatto dei grossi lavori per mettere dei termosifoni, con spese enormi, terminati i quali non c'erano soldi per comprare il gasolio. A quel punto non stavano al freddo solo i detenuti, ma anche gli INSEGNANTI e i secondini! Quelle finesse!

Parla di cose che conosci, IGNORANTE, altrimenti meglio che tu taccia!
    Pensa che a volte i termosifoni non funzionano neanche nelle scuole; questo non significa, come dicevo, che le strutture scolastiche italiane siano sempre fatiscenti. Non sono le migliori possibili? e bella scoperta; chi ha mai detto diversamente? Io ho detto che le nostre carceri non sono cosi' male RISPETTO alle carceri (ed ai regimi carcerari) di molti paesi: ed infatti (la battuta sarebbe stata chiara se avessi riportato il, mio post per intero, invece che sezionarlo abilmente): "sono talmente comode che parecchi delinquenti ci vengono dall'estero per farsi arrestare in italia!" (rullo di tamburi e piatti, applausi e risate )

hanno dovuto fare lezione al freddo i carcerati? Poverini! Io ho dormito per anni senza riscaldamento d'inverno; e non mi sono mai messo a piangere per questo (e pensa che sono incensurato e onesto).

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    E io ti ripeto, ci sono i 'terroristi' al governo a fare le leggi?

Si mettono i terroristi in libertà perchè fa comodo in molti sensi, poi si postano articoli scandalizzati quasi come se fosse colpa dello spirito santo...

E comunque il 3d è stato aperto per il solo Sofri.

Tu hai risposto a me; e la mia condanna non era per il solo Sofri libero; ma era un affermazione generica di massima di condanna dei confronti delle scarcerazioni facili. O sei daccordo o non lo sei; non suona logico che tu sia daccordo o meno a seconda di chi fa un affermazione!

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    EH? Vogliamo dire che a destra non ci sono problemi giudiziari?

Che Prodi è più indagato di berlusconi?????

e Falcone non si occupava di finanziamenti ai partiti.

Ah, ma ho capito, era un post ironico....
    Falcone, due gironi dopo la sua morte, doveva volare a Mosca allo scopo di raccogliere prove schiaccianti contro il PCI. Ma chi tocca i fili dell'alta tensione rischia di rimanere fulminato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensa che a volte i termosifoni non funzionano neanche nelle scuole; questo non significa, come dicevo, che le strutture scolastiche italiane siano sempre fatiscenti. Non sono le migliori possibili? e bella scoperta; chi ha mai detto diversamente? Io ho detto che le nostre carceri non sono cosi' male RISPETTO alle carceri (ed ai regimi carcerari) di molti paesi: .
    Di quali Paesi?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima