odio gli ideologizzati perche credono di essere sempre nel giusto anche se sbagliano, perche offendono sempre e ti guardano dal alto come se loro hanno tutte le risposte e se gli fai notare che non capiscono un tubo ti prendono ingiro o insultano, li odio perche credono ciecamente in una cosa mai o malattuata e che faceva schifo o che nessuno vuole e per questo devono importela come unica via come un eden come se fosse la cosa migliore al mondo invece è la solita minestra con qualche ideologia malsana nuova che fa schifo, la odio l'ideologia, si diventa come adepti di una setta cercando di trovare altri adepti per inculcare e fare il lavaggio del cervello che poi nessuno non pensa piu, è questo che vogliono inculcare ideologie malsane
ps sono incavolato nero e tutta colpa dei ideologizzati




Rispondi Citando
