Pagina 120 di 126 PrimaPrima ... 2070110119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1251

Discussione: Pd-day

  1. #1191
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Allora Berlusconi che dice ai suoi parlamentari di non rispondere alle domande dell'opposizione ma di VOTARE E BASTA, "tanto abbiamo il conenso", secondo te che cos'è?


    Ma quando la finite con questo comportamento ridicolo?
    Giustificare le vostre menzogne rinfacciando quelle degli avversari ti pare un ragionamento logico?
    Denota solo una mancanza di idee e progetti da portare avanti.

  2. #1192
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    Non è un teorema, è l'amara realtà. I fatti lo dimostrano. Anni di governo alle spalle lo dimostrano.
    Ma voi TIFOSI siete troppo impegnati ad idolatrare sempre e comunque il vostro politucolo di riferimento e a craere campagne di odio contro ilvostro finto avversario.
    Elettori del PDL, del PD, non mi interessa: siete identici.
    BOCCALONI cresciuti in anni di menzogne. Allevati a forza di mediaset da una parte, e a forza di repubblica, tg3 e compagnia bella dall'altra. Siete ormai irrecuperabili, la propaganda con voi ha vinto.
    Spero nei giovani, sennò questo paese è finito.
    il sistema e' maggioritario bello, o stai da una parte o dall'altra,in alternativa vai a raccogliere margherite!!!

  3. #1193
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    Non è un teorema, è l'amara realtà. I fatti lo dimostrano. Anni di governo alle spalle lo dimostrano.
    Ma voi TIFOSI siete troppo impegnati ad idolatrare sempre e comunque il vostro politucolo di riferimento e a craere campagne di odio contro ilvostro finto avversario.
    Elettori del PDL, del PD, non mi interessa: siete identici.
    BOCCALONI cresciuti in anni di menzogne. Allevati a forza di mediaset da una parte, e a forza di repubblica, tg3 e compagnia bella dall'altra. Siete ormai irrecuperabili, la propaganda con voi ha vinto.
    Spero nei giovani, sennò questo paese è finito.
    via ......e te tu a chi altro lo pòi paragona' i' nanetto? .......a chi lo sarebbe uguale? ........

  4. #1194
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    ...e da del bischero a chi sbaglia mira.
    via ......e quelli pe' lui so' kompagnuzzi .......

  5. #1195
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federico II Visualizza Messaggio
    il sistema e' maggioritario bello, o stai da una parte o dall'altra,in alternativa vai a raccogliere margherite!!!

    Una risposta del genere riassume perfettamente Il Boccalone tipo. Addio. Non c'è dialogo con chi ragiona così.

  6. #1196
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,892
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nigromontanus Visualizza Messaggio
    Penso che la cifra di 3 milioni sia del tutto gonfiata. Al Circo Massimo (72000 metri quadrati) ci vanno all'incirca 300000 persone non di più. E' probabile che la cifra di 300000 vada aumentata per la presenza di altre persone nelle aree limitrofe, ma in ogni caso i 3 milioni sono una favola.
    D'altra parte sono una favola anche i 2 milioni della manifestazione del centro-destra del 2006 a Piazza S.Giovanni. Piazza S.Giovanni ha all'incirca una superficie pari alla metà di quella del Circo Massimo. Quindi nel 2006 c'erano 150000 persone o poco più.
    Questi sono i numeri. Poi tutti i partiti gonfiano le cifre per propaganda...
    Giustissimo, difatti mi sembra di aver a che fare con una serie di tifosi senza cervello
    C'è chi ssotiene che in una piazza metà del circo massimo ci fossero 2.000.000 di persone e poi dichiarano che al circo massimo non ci possonio stare più di 300.000 persone e viceversa.
    Ma poi mi è venuto un dubbio, a destra ci sono i nani...........
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #1197
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    Una risposta del genere riassume perfettamente Il Boccalone tipo. Addio. Non c'è dialogo con chi ragiona così.
    il boccalone di questo paio di pa......lo sai dove metteva Dante i tipi come te?? cioe gli ignavi (coloro che non si schierano??? All'inferno...

  8. #1198
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,892
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federico II Visualizza Messaggio
    il boccalone di questo paio di pa......lo sai dove metteva Dante i tipi come te?? cioe gli ignavi (coloro che non si schierano??? All'inferno...
    Non credo ci sia l'inferno per chi è obbiettivo, ma se dovesse esistere credo che quelli come lei passerebbero da un giorne all'altro senza sosta.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #1199
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federico II Visualizza Messaggio
    il boccalone di questo paio di pa......lo sai dove metteva Dante i tipi come te?? cioe gli ignavi (coloro che non si schierano??? All'inferno...
    precìso!!!! ......e la bon'anima del gramsci lo diceva d'odià l'indifferenti ......

  10. #1200
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia l'inferno per chi è obbiettivo, ma se dovesse esistere credo che quelli come lei passerebbero da un giorne all'altro senza sosta.
    Dante non parla di obiettivita' ma di ignavi, cioe' gente che non si schiera.Io dico che il nostro sistema e' maggioritario non permette sfumature come il proporzionale, quindi o nero o bianco.Poi se sei neutrale va bene lo stesso, ma non criticare continuamente chi si schiera.Te la canti e te la suoni.
    p.s. purple non aveva bisogno dell'avvocato difensore

 

 
Pagina 120 di 126 PrimaPrima ... 2070110119120121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito