Sai cosa mi sconvolge , che proprio il giorno prima ho sentito da un rappresentante del PDL (Lupi mi pare) che a San Giovanni a protestare contro la "Dittatura di Prodi" erano 2.000.000.
Cosa succede , abbiamo trasformato la matematica, la fisica e la geomentria in strumenti di opinione politica da utilizzare a proprio uso e consumo?
Di due l'una .... anzi di due tutte e due:
1) sono falsi tutti e due i numeri che ci hanno raccontato
2) entrambi mentono
Ma ancora , una sola certezza
Al circo massimo entrano più persone che in San Giovanni.
Quindi delle due menzogne una è indotta dell'altra. Mi spiego se il Berlusca continua a ripetere che loro erano 2.000.0000 io per dimostrare la verità dovrò per forza dire che al Circo Massimo ne erano 2.500.000.
Ma che forse se la PDL non avesse detto la prima bufala forse avremmo avuto due verità?
Ma qui ancora la certezza:
Al circo massimo entrano più persone che in San Giovanni

il 2 dicembre le vie che portano a san giovanni erano sature, io arrivai a circa 200 metri dalla piazza......al circo massimo erano tutti li, riguardatevi le immagini..... poi come sempre fanno i comunisti, hanno precettato i pensionati della cgil, in Abruzzo il pd ha PAGATO 55 PULLMAN GRATUITI, per circa 2500 persone (e l'abruzzo e' regione confinante) non 1 pullman organizzato da semplici cittadini.
Al terminal di ponte vomano (dove si concentrano tutte le partenze raccolta sulla parte nord abruzzo per roma) ieri era quiete assoluta. Lo dico perche' sono andato a riprendere mia nipote che studia a Roma e arrivava col pullman.

le cose più spassose sono i commenti della maggioranza. A che pro sparar cagate con la maggioranza che hanno?