Scusate, ma perchè c'è solo un gruppetto di persone attorno a Veltroni e dietro ci sono le transenne ed uno spazio di divisione dar resto della folla? O_o
Che fanno, la cosa di figura per poter dire: "guardatemi sono in mezzo alla gente!!!"

Scusate, ma perchè c'è solo un gruppetto di persone attorno a Veltroni e dietro ci sono le transenne ed uno spazio di divisione dar resto della folla? O_o
Che fanno, la cosa di figura per poter dire: "guardatemi sono in mezzo alla gente!!!"

Ma che cazzo dice degli stipendi da professori??? Magari guadagnassi da professore, non fanno un cazzo e guadagnano da dio, pubblicazioni, conferenze, consulenze, etc. E' pazzo?

Non come sempre Italo, ti ricordo che fino a ieri i media sono perfino riusciti a mettere la gente contro dei lavoratori (vedi alitalia) che protestavano per il loro posto di lavoro. Siamo in un momento difficile, ora la gente si unisce e non si divide e questo non fa piacere a chi alla gente non vuole rispondere.
C'e' stata come detto da qualcuno, una forte operazione mediatica basata sugli annunci poi inesorabilmente le leggi per i clandestini sono state bocciate, alitalia non e' in mano alla cordata,la detassazione degli straordinari diventa ridicola in un momento che le aziende ne hanno gia abbastanza degli ordinari, l'abolizione dell'Ici gia cazzata del governo Prodi e portata come bandiera da questo governo sta risultando disastrosa (chiedere a chi vive nei piccoli comuni e si accorge di cosa aveva e non ha piu'), il discorso sui mutui valeva tanto quello di Bersani (ovvero 0) dato che comunque le banche fanno che cosa vogliono, i comuni continuano a dichiarare stati d'insolvenza, e le tasse non diminuiscono. Rimane solo la spazzatura di Napoli, ma anche li qualcuno dei dubbi ce l'ha. Il problema quando la gente e' in piazza non e' piu' dire : "Ma Prodi cosa aveva fatto" perche' la gente in piazza si sta chiedendo : "Ma tu Berlusconi che minchia stai facendo ?".
Ho lasciato stare proprio perche' non ce la faccio piu' che ho le dita che mi fanno male, la storia dell'uso della polizia.

no. l'hai letto il calcolo fatto da Veltroni sul Circo Massimo? l'hanno postato forse prima in questo thread o in altri oggi. Il Comune ai tempi di Veltroni aveva calcolato che pigiati pigiati ci stanno 300.000 persone. Il palco oggi e' a meta', quindi dentro ce ne sono al massimo 150.000. E sono dentro tutti, come da news su repubblica.it. Mi spiace, ma non e' andata proprio benissimo![]()

avete visto ora su la7 (17.39) quanti vuoti?![]()

Guarda se cerchi c'e' un 3d dove chiedo esplicitamente come si calcola la gente che sta in piazza, specialmente se si muove, quindi io sono avulso da queste logiche. A me basta che ci sia gente in piazza e non mi serve di contarla. E ti diro' per me , per come la vedo io e' andata benissimo, senza scintilla la macchina non parte, e la macchina almeno per me non e' il PD.

ma quale nervosismo????
mi sto divertendo da stamane come un pazzo. purtroppo hanno cambiato il titolo del mio thread che era: "Siamo in 3milioni!", fatto stamane per prevedere in anticipo la sequenza di dichiarazioni che avreste fatto, peraltro azzeccate con imbarazzante precisione![]()