Pagina 101 di 126 PrimaPrima ... 5191100101102111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1251

Discussione: Pd-day

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    anch'io non credo ai 2 milioni di presenze, ma le cifre della questura sono ridicole.
    comunque è chiaro che lo scopo è quello di ridimensionare quello che è successo. se vi sentite rassicurati fate pure. ieri a Roma c'erano 4 gatti, gli insegnanti e gli impiegati pubblici sono tutti fannulloni, l'alitalia è stata salvata dai malvagi francesi cui era stata svenduta ecc.

Ma cosa c'entra questo?
    Ho solo notato che affermare due milioni e mezzo è propaganda in pieno stile berlusconiano.
    Forse vi rode perchè siete coscienti che siete diventati bananas a tutti gli effetti?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra questo?
    Ho solo notato che affermare due milioni e mezzo è propaganda in pieno stile berlusconiano.
    Forse vi rode perchè siete coscienti che siete diventati bananas a tutti gli effetti?
    ma quale stile berlusconiano. quella manifestazione evidentemente non da fastidio solo ai bananas, ma anche ai vari tafazzi sedicenti di sinistra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io non credo ai 2 milioni di presenze, ma le cifre della questura sono ridicole.
    comunque è chiaro che lo scopo è quello di ridimensionare quello che è successo. se vi sentite rassicurati fate pure. ieri a Roma c'erano 4 gatti, gli insegnanti e gli impiegati pubblici sono tutti fannulloni, l'alitalia è stata salvata dai malvagi francesi cui era stata svenduta ecc.
    Secondo me erano alcune centinaia di migliaia, le foto dall'alto dicono questo. Più di quelli della manifestazione del Cdx del dicembre 2006, che si era svolta in spazi più stretti, ma meno della manifestazione della CGIL al Circo Massimo di alcuni anni fa.

Insomma, è stata comunque la più grande manifestazione di partito, perlomeno degli ultimi 20-25 anni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Secondo me erano alcune centinaia di migliaia, le foto dall'alto dicono questo. Più di quelli della manifestazione del Cdx del dicembre 2006, che si era svolta in spazi più stretti, ma meno della manifestazione della CGIL al Circo Massimo di alcuni anni fa.

Insomma, è stata comunque la più grande manifestazione di partito, perlomeno degli ultimi 20-25 anni.
    credo che quella della cgil sia irripetibile.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma quale stile berlusconiano. quella manifestazione evidentemente non da fastidio solo ai bananas, ma anche ai vari tafazzi sedicenti di sinistra.

Fastidio? Te pensi davvero che può aver dato fastidio a qualcuno?
    Domani vedrai che non ne parlerà già più nessuno, perchè la manifestazione di ieri è stata l'apoteosi dell'inutilità. Unico obiettivo, che peraltro non siete nemmeno riusciti a nascondere, era quello di far risorgere Veltroni dall'abisso di consensi in cui stava precipitando.
    Il cdx ha tutti gli interessi affinchè il PD rimanga così com'è, guidato dalla medesima dirigenza: vittoria assicurata per molti anni.
    La Sinistra radicale è distrutta, finita: Ma grazie al malcontento creato da Veltroni e C. ci sta che pure dei cadaveri come loro possono raccimolare qualche consenso.
    Voi siete l'avversario ideale che chiunque. Contenti voi..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    Fastidio? Te pensi davvero che può aver dato fastidio a qualcuno?
    Domani vedrai che non ne parlerà già più nessuno, perchè la manifestazione di ieri è stata l'apoteosi dell'inutilità. Unico obiettivo, che peraltro non siete nemmeno riusciti a nascondere, era quello di far risorgere Veltroni dall'abisso di consensi in cui stava precipitando.
    Il cdx ha tutti gli interessi affinchè il PD rimanga così com'è, guidato dalla medesima dirigenza: vittoria assicurata per molti anni.
    La Sinistra radicale è distrutta, finita: Ma grazie al malcontento creato da Veltroni e C. ci sta che pure dei cadaveri come loro possono raccimolare qualche consenso.
    Voi siete l'avversario ideale che chiunque. Contenti voi..
    noi siamo contenti, anche voi mi sembra. vedremo poi chi avrà avuto ragione.

Forumista
     Likes dati
    2,749
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noi siamo contenti, anche voi mi sembra. vedremo poi chi avrà avuto ragione.

Io sono contento perchè Il PD ieri ha fatto un mezzo flop; sono contento perchè ho letto ora che il consenso del governo sta diminuendo..ma sai quando sarò veramente contento? quando voi e Berlusconi sparirete dal Parlamento...ah che gran giorno sarebbe..

Forumista
     Likes dati
    2,749
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

15 : 57 - Calderoli: "Siamo due milioni"
    "Siamo due milioni solo al Circo Massimo". Lo dice arrivando a piazza San Giovanni il leghista Roberto Calderoli che indossa una felpa verde con la scritta 'Lumbardia'.
    http://www.repubblica.it/2006/12/dirette/sezioni/politica/manifestazionecdl/manifestazionecdl/.

simposiante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo che quella della cgil sia irripetibile.
    Anche xkè un contro è che la guidi il sindacato, un conto un partito

Pagina 101 di 126 PrimaPrima ... 5191100101102111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito