Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 164
    Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    MA qui dimostri un pochino di ignoranza sulle teorie evoluzionistiche: non esiste una "progressione" di valori sulla scala evolutiva, infatti; le uniche differenza sono valutabili sulle funzionalità che è relativo all'ambiente; non a criteri arbitrari di "migliore" o "peggiore" (ti ricordi i fringuelli di Darwin?).
    Essendo l'essere umano, comunque, l'unico animale che sovverte l'ordine naturale, alterando l'ambiente alle sue necessità; allora decade il principio di funzionalità a quest' ultimo.
    Ti faccio un esempio per capire meglio: un pinguino non è un animale migliore o peggiore di un aquila; è, invece, un animale che si è adattato a vivere in un determinato ambiente e, in quell'ambiente, il pinguino è piu' adatto a vivere; un pinguino, d'altra parte, non è adatto a vivere dove vive l'aquila, che si è evoluta, adattandosi per il suo specifico ambiente. L' essere umano, invece non funziona cosi': se l'amnbiente è freddo, l'uomo inventa riscaldamenti, vestiti pesanti, sistemi di costruzione termoisolanti, sistemi di allevameto e agricoltura adeguati allo specifico ambiente; senza aver bisogno di adattare se stesso all'ambiente circostanze. Questo, naturalmente, rende assurdo il valutare la funzionalità di una razza rispetto a qualunque ambiente: non abbiamo le ali ma voliamo; non abbiamo le pinne ma viaggiamo sopra e sotto gli oceani; facciamo casa nei deserti, nei poli ghiacciati, nelle giungle equatoriali, sulle cime dei monti...l'unica evoluzione a cui possiamo aspirare è quella intellettuale e spirituale! Diamoci da fare...mi raccomando!
    Eh eh eh l'evoluzione spirituale?Quale: quello della makumba o del vodoo o del sincretismo o sincretinismo della santeria?Questa è un'ottima evoluzione spirituale vero?Poi su quella intellettuale stendo un velo pietoso sopra.Bye!

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito se voi credete veramente che esista la razza nera e che esista la razza bianca, di conseguenza.

Sono sicuro che, in caso affermativo, non avrete alcuna difficoltà a definire le due razze e a dare un sicuro criterio distintivo.

.....basta una semplice analisi del DNA !!!!

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Invito Valerio2 e Rex Cronos,con la massima pacatezza,quando hanno tempo a disposizione di vedersi questo film gratuitamente su Google video,il quale parla esplicitamente più di tutte le mie parole.
    http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#

Ma mi raccomando fatelo,sono 139 minuti molto istruttivi.Qualche scena sarà pure "combinata" ma la maggior parte del documentario è realisticissimo!! Al punto che sembra esser stato girato l'altro ieri!Se poi volete negare anche l'evidenza,allora.............
    Ne ho visto un po', il resto me lo guarderò con calma. Ma cosa vorresti sostenere? Che i neri sono inferiori perchè hanno avuto uno sviluppo diverso dal nostro?

Cosa avrebbero potuto fare i romani se fossero stati invasi dai marines? Come sarebbe finita la loro grandezza imperiale? Ed i romani sono lontani solo 2.000 anni, un battito di ciglia nella Storia.

Vogliamo fare, invece, un discorso più intelligente? E che a me interessa di più visto che amo l'Africa, continente nel quale sono nato?

Ora che noi bianchi, "razza" superiore () abbiamo scardinato l'Africa, come possiamo rimediare?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eurofly31 Visualizza Messaggio
    .....basta una semplice analisi del DNA !!!!
    Ne sei sicuro? Pensi di potermi dare le coordinate genomiche delle differenze?

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Assolutamente si: mentre il tuo nobel, infatti, è uno studioso di genetica, ed è esperto delle strutture fisiologiche sottendenti alla trasmissione biologica dei caratteri da individuo ad individuo (cosa che non ha nemmeno una lontana attinenza con il Q.I.), gli psicologi studiano definizioni, principi e strumenti di misurazione dei quozienti intellettivi. Sarebbe come affidarsi al parere del miglior pescivendolo del mondo per giudicare la qualità di una zucca: se gli avessi portato una triglia ti avrebbe sicuramente consigliato bene; ma di zucche, il pescivendolo, non capisce davvero molto...

Capisci la differenza?

WASON è stato licenziato boicottato e minacciato di morte .....
    ed è una scienziato fra i + grandi del mondo....
    .......pensa cosa accadrebbe ai tuoi cosidetti psicologi, se solo osano sostenere le teorie di WATSON.........

x quel che riguarda il QI tu puoi dire quel che vuoi
    puoi dire che nn è un metodo scientifico
    puoi dire che nn è sufficente
    puoi dire che nn è valido

.......puoi anche dire che il "QUOZIENTE DI INTELLIGENZA" nn misura l'intelligenza!!!!!!!(macosa dovrebbe misurare????)

x me il QI è quello che dice la parolastesa, e cioè la misura dell'intelligenza

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh eh eh l'evoluzione spirituale?Quale: quello della makumba o del vodoo o del sincretismo o sincretinismo della santeria?Questa è un'ottima evoluzione spirituale vero?Poi su quella intellettuale stendo un velo pietoso sopra.Bye!
    Sei la dimostrazione vivente che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Ma ti metteremo lostesso con le spalle al muro.

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ne ho visto un po', il resto me lo guarderò con calma. Ma cosa vorresti sostenere? Che i neri sono inferiori perchè hanno avuto uno sviluppo diverso dal nostro?

Cosa avrebbero potuto fare i romani se fossero stati invasi dai marines? Come sarebbe finita la loro grandezza imperiale? Ed i romani sono lontani solo 2.000 anni, un battito di ciglia nella Storia.

Vogliamo fare, invece, un discorso più intelligente? E che a me interessa di più visto che amo l'Africa, continente nel quale sono nato?

Ora che noi bianchi, "razza" superiore () abbiamo scardinato l'Africa, come possiamo rimediare?
    Io non voglio dimostrare niente solo evidenziare quello che molti altri,la massa tace,forse per paura d'essere tacciata di razzismo.Altre volte ho già qui espresso una mia teoria,a cui credo.Se al posto dei neri ci fossero state popolazioni per fare un esempio svizzere,tedesche,francesi od anche arabi credo che il continente denominato "africa nera" non sarebbe al punto in cui è oggigiorno.Io credo fermamente in questa tesi.
    Inoltre potrei far parlare alcune persone che in un celebre Paese africano han vissuto e lavorato e che,puoi credermi non erano affatto razziste come posso esserlo io ai tuoi occhi.Tra l'altro uno è un mio cugino,che dopo la parentesi africana(la nazione era la Nigeria)si è scoperto "razzista".

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei la dimostrazione vivente che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Ma ti metteremo lostesso con le spalle al muro.
    Ora ci mettiamo anche a parlare per frasi fatte,beh alloraa......

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eurofly31 Visualizza Messaggio
    x quel che riguarda il QI tu puoi dire quel che vuoi
    puoi dire che nn è un metodo scientifico
    puoi dire che nn è sufficente
    puoi dire che nn è valido

.......puoi anche dire che il "QUOZIENTE DI INTELLIGENZA" nn misura l'intelligenza!!!!!!!(macosa dovrebbe misurare????)

x me il QI è quello che dice la parolastesa, e cioè la misura dell'intelligenza
    Veramente lui non l'ha detto. E' solo una misurazione poco precisa ed affidabile, ma è una buona base di partenza per valutare gli individui.

In realtà l'intelligenza ha tante caratteristiche, ed i test ne misurano solo alcune. Per esempio non misurano la capacità di adattamento, che è uno dei più importanti parametri da considerare (come ben sanno gli istruttori militari, che hanno imparato a valutarla con una certa esattezza).

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora ci mettiamo anche a parlare per frasi fatte,beh alloraa......
    Eh eh, sei sulla difensiva ...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima