Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 164
    Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Il massacro di Zanzibar , di cui scommetto qui nessuno sa nulla...

Ci mettiamo a fare la conta dei morti per stabilire quale "razza" sia la piu' cattiva? Credo che ci resteresti male: nessuno vanta il numero dei morti causati da noi; se dovessi giudicare da quello, dovrei sostenere la necessità di castrare tutti i bianchi!
    La verità è che: "l'occasione fa l'uomo ladro!"; a prescindere da sesso, razza, orientamento politico o religione: chiunque, al nostro posto (dramnmaticamente) avrebbe fatto lo stesso!. NOi, infatti, avremmo fatto lo stesso al posto loro!

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Ci mettiamo a fare la conta dei morti per stabilire quale "razza" sia la piu' cattiva? Credo che ci resteresti male: nessuno vanta il numero dei morti causati da noi; se dovessi giudicare da quello, dovrei sostenere la necessità di castrare tutti i bianchi!
    La verità è che: "l'occasione fa l'uomo ladro!"; a prescindere da sesso, razza, orientamento politico o religione: chiunque, al nostro posto (dramnmaticamente) avrebbe fatto lo stesso!. NOi, infatti, avremmo fatto lo stesso al posto loro!
    Allora sei stupido come Valerio , accoppiati con lui , è lui a dire che i bianchi sono...
    meglio armati, più avidi e più feroci
    cioè crede ancora nel mito del buon selvaggio , io invece non ho stilato classifiche , non ho il mito contrario , quello del buon Europeo (credo invece nella superiorità Bianca ma quella appunto non è un mito bensi' un'evidenza scientifica con le dovute eccezioni , tipo te e Valerio)

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Allora sei stupido come Valerio , accoppiati con lui , è lui a dire che i bianchi sono...

cioè crede ancora nel mito del buon selvaggio , io invece non ho stilato classifiche , non ho il mito contrario , quello del buon Europeo (credo invece nella superiorità Bianca ma quella appunto non è un mito bensi' un'evidenza scientifica con le dovute eccezioni , tipo te e Valerio)
    Io credo che non ci sarebbe neppure bisogno di una "superiorita' " ,filosofica,o genetica ,di qualcosa.
    Solo differenziare.
    Niente vittimismi e produttivita' ed onesta' come concetti EFFETTIVAMENTE ,nel presente, a priori utili e superiori.
    Concetti che dovrebbero cominciare a valere anche tra i bianchi .
    E la totale liberta' di vivere separatamente di chi la desidera.
    I negri potrebbero creare uno stato tutto loro,dove non sono piu' oppressi dall'uomo bianco cattivo.
    Mi piacerebbe vedere le condizioni di quello stato dopo 5 anni.. ma ..cosi' non sarebbero piu' oppressi,mantenendo tutto separato.
    chiamiamolo negrovada o negralifornia o negra york..
    Anzi me ne frego,basta che rimangano li' e facciano liberamente quello che vogliono,ma tra di loro.
    Senza l'uomo bianco cattivo che li opprime e li emargina.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comuqnue,la palla degli ariani (?) e' ugualmente,storicamente ridicola.
    Non sono un nazi.
    Non sono un KKK.
    Eppure...
    IO ..NON mi faro' comandare da questo negro.

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

James Watson (Internet)
    scienziato e premio Nobel nel 1962 per la medicina, James Watson, 79 anni,- Watson si dice pessimista «Per le prospettive del continente africano, dal momento che tutte le nostre politiche sociali si basano sul fatto che la loro intelligenza sia pari alla nostra, mentre tutti i test sul Q.I. lo smentiscono».

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eurofly31 Visualizza Messaggio
    James Watson (Internet)
    scienziato e premio Nobel nel 1962 per la medicina, James Watson, 79 anni,- Watson si dice pessimista «Per le prospettive del continente africano, dal momento che tutte le nostre politiche sociali si basano sul fatto che la loro intelligenza sia pari alla nostra, mentre tutti i test sul Q.I. lo smentiscono».
    Conosco benissimo le dichiarazioni del GENETISTA premio nobel Watson sul Q.I.; ti sfugge pero', credo, che ci sono un numero spropositato di premi nobel per la psicologia che rigettano tali tesi; e, altresi', ti sfugge il dettaglio che un biologo studioso dei geni (quale è Watson) è competente nel parlare di Q.I., quanto un idraulico lo è a parlare di elettronica. Gli studi sul Q.I. in base etnica (che ho già citato io in questo stesso 3d), inoltre, dimostrano l'inferiorità dei bianchi rispetto ad asiatici e ebrei ashkenazziti; tu ritieni che il quoziente intellettivo, cosi' come viene calcolato dalla psicologia moderna, tenga conto di una soddisfacente definizione del concetto di inteligenza? Esistono, nella stesso psicologia (dal momento che come scienza risulta relativamente neonata), numerose e controverse teorie; tu hai già dipanato il bandolo della matassa degli ambienti accademici? oppure dobbiamo basarci sui pochi ed incompleti studi elaborati dagli psicologi (e sulle convinzioni dei pescivendoli) e cominciare a promuovere una dotrina sociale basata sulla superiorita delle razze asiatiche e dell'etnia ebrea? Perchè, bello mio, sono spiacente di informarti che, in questo caso....gli inferiori siamo noi bianchi!

Personalmente non mi sento inferiore; ma, per te stesso, vedi tu...

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NO, guarda, non credo che si possa dire che sei razzista per la "massa"; ma per la definizione della parola "razzismo". La mia era una definizione del termine!

Non esistono differenze genetiche (ne fenotipiche ne genotipiche) fra meridionali e settentrionali; quindi come spieghi la differenziazioni che fai?
    E, nel caso, come mai non applichi la stessa distinzione ad altri gruppi raziali?

Tu continui a dire di "constatare" questi fatti; ma a me non capita spesso di incontrare gente che la pensa come te. Io stesso non vedo queste "evidenze" che sostieni, benchè mi ritenga una persona di naperte vedute e non condizionato dal politically correct!

P.S.
    Io non dico che le razze non esitano: lo vedo che esistono gruppi genetici omogenei; ma le considero un elemento fisiognomico; non potendo verificare differenze di altro tipo.
    In questo preciso momento sto deliziando i miei padiglioni auricolari ascoltando il Fidelio del negro Beethoven e diretto dal negro Otto Klemperer

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Comuqnue,la palla degli ariani (?) e' ugualmente,storicamente ridicola.
    Non sono un nazi.
    Non sono un KKK.
    Eppure...
    IO ..NON mi faro' comandare da questo negro.
    Io invece da RAZZISTA lo ritengo più intelligente del veter-ano Mc Cain!
    Chissà chissà che potra dire ora Rex Cronos

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che Obama sia al 50% nero non costituisce alcun problema, ma che sia un po' troppo "rosso', si.
    Comunque,vedremo: li USA sanno superare qualsiasi difficolta', siamo sopravissuti perfino all'amministrazione Kennedy e Carter.

-N-

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Che te ne frega se i bianchi diventano color caffelatte? Le creole sono le donne più belle, e penso che le donne considerino più o meno allo stesso modo i maschi meticci.
    .
    non diciamo bestialità , i mulatti sono orribili

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima