Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 164
    Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    I neri sono feroci quanto e più di noi (parlo per me , per te non so...) bianchi , solo che manca loro l'intelligenza per costruire armi avanzate , e per fortuna dico io altrimenti saremmo già stati sterminati...
    Mi dispiace per le tue convinzioni: i neri sono sanguinari e feroci, ma non come noi. Quello che sono diventati oggi lo devono proprio a noi, ed agli arabi naturalmente (e gli arabi sono quasi bianchi, rispetto a loro).

E dall'incontro fra bianchi e neri, sono stati i neri a uscirne sterminati.

Ed ancora oggi si è potuto assistere, non molti anni fa, ad operazioni in cui unità di élite come i simba sono state distrutte da piccoli contingenti di mercenari europei (inglesi, francesi e olandesi) non meglio armati di loro e molto inferiori di numero. Uno per tutti il raid di Entebbe.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

credo che anche i repubblicani vogliano un nero al comando, altrimenti non gli avrebbero scelto come avversario un vecchio barbogio, ma un 40-50 enne..

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Allora sei stupido come Valerio , accoppiati con lui , è lui a dire che i bianchi sono...
    meglio armati, più avidi e più feroci
    cioè crede ancora nel mito del buon selvaggio , io invece non ho stilato classifiche , non ho il mito contrario , quello del buon Europeo (credo invece nella superiorità Bianca ma quella appunto non è un mito bensi' un'evidenza scientifica con le dovute eccezioni , tipo te e Valerio)
    Povero Rex Cronos, ti sei beccato l'accusa di essere stupido come me.

Invece Io Robert è intelligente come questo scienziato, di cui si è ampiamente discusso:

Da un articolo di Repubblica.

Lo scienziato ha argomentato che "è un desiderio naturale" che tutti gli esseri umani siano uguali, ma "chi ha a che fare con dipendenti di colore pensa che questo non sia vero". Keith Vaz, parlamentare laburista, ha risposto che "è triste vedere un uomo di scienza di questo livello abbandonarsi a commenti senza alcun fondamento scientifico e così offensivi che, sono sicuro, la comunità scientifica respingerà in quanto pregiudizi personali del dr. Watson".

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Comuqnue,la palla degli ariani (?) e' ugualmente,storicamente ridicola.
    Non sono un nazi.
    Non sono un KKK.
    Eppure...
    IO ..NON mi faro' comandare da questo negro.
    Puoi sempre emigrare in Europa, noi non siamo razzisti. Ma se resti in America, ti farai comandare da chiunque sarà presidente, perfino da Obama, se vince.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    In questo preciso momento sto deliziando i miei padiglioni auricolari ascoltando il Fidelio del negro Beethoven e diretto dal negro Otto Klemperer
    Sei un raffinato razzista.

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ormriauga Visualizza Messaggio
    Credo che le due posizioni 'classiche' sulla questione razziale - diciamo la posizione razzista e quella anti-razzista - non rendano ragione della complessità del problema.

Quella razzista è inadeguata, perché si rifà ad una fase della cultura umana - sostanzialmente quella borghese e moderna - e la eleva ad assoluto umano, e a metro di tutte le potenzialità culturali.

Quella anti-razzista è parimenti inadeguata, perché invece di uscire da questa logica la capovolge, negando tutto (quando invece è evidente che le popolazioni congoidi non hanno aderito se non in margine alla civiltà borghese moderna bianca).

Quanto agli asiatici, li si accusa di "copiare" ...
    Come se la civiltà - o aspetti di essa - fosse una produzione della razza X o Y.
    Come se vi potesse essere un copywright razziale su questa o quell'invenzione !
    Come se tutto ciò che abbiamo prodotto in migliaia di anni di storia non fosse circolato per i continenti, spesso in barba ai più ardui ostacoli geografici e alla mancanza di mezzi di spostamento, fecondando come un'ape fino ai villaggi più sperduti, e producendo un intreccio inestricabile di dati culturali.

Come si vede, la questione è molto più complessa di quanto la si sia generalmente trattata fin'ora. E soprattutto, richiede la soppressione dell'emotività per lasciarsi comprendere oggettivamente e serenamente.
    Che si diano pace i sostentori delle due opposte teorie 'classiche', tanto non si riuscirà nè a fermare l'immigrazione e il meticciato, nè a convogliarlo verso i fini rivoluzionari o politici sperati.
    Puntualizzo per l'ultima volta che io non sto con alcuna "posizione" io analizzo soltanto dati di fatto reali,se questo poi,può essere considerato "razzismo",beh,allora chiamatemi pure razzista,io non posso certo confutare la Storia dell'uomo.

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Sei un raffinato razzista.
    grazie per il "raffinato".......ma penso più di esser "grezzo"

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    E che tte devo di' fijo mio? Se tu ci capisci, di misurazione dell'inteligenza, piu' degli psicologi....
    No caro mio,io sono al di sotto della media però posso ancora dirti che il grande architetto Oskar Niemeyer(anni 101!)realizzò il progetto per una delle città più belle e più a misura di uomo del mondo(Brasilia).............ma anche costui non era nero!! E dire che in brasile i neri abbondano! Io il perchè me lo sono chiesto.Fortunato te che non ti poni interrogativi e sei abile solo a sbandierare uno sterile "antirazzismo".

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    No caro mio,io sono al di sotto della media però posso ancora dirti che il grande architetto Oskar Niemeyer(anni 101!)realizzò il progetto per una delle città più belle e più a misura di uomo del mondo(Brasilia).............ma anche costui non era nero!! E dire che in brasile i neri abbondano! Io il perchè me lo sono chiesto.Fortunato te che non ti poni interrogativi e sei abile solo a sbandierare uno sterile "antirazzismo".
    Ma io non sono affatto antirazzista: io sono un razialista! non dico che non possano esistere differenze tra le razze (ovvero, come ne esistono di somatiche, POTREBBERO esisterne anche di fisiologiche); la differenbza è che, consapevole dei miei limiti e di quelli della scienza moderna, SO che non è possibile registrare queste differenze (ammesso, certo, che ci siano). Sono consapevole che i traguardi raggiunti da chiunque tocchi un obbiettivo o un conseguimento definibili "progresso" poggiano il loro lavoro su quello prodotto in precedenza da altri, dall'ambiente fertile abbastanza, e dall'osservazione della natura: quindi non è possibile, non a me e nemmeno a te (anche se a te piace pensare di si), misurare una differenza basata sulle razze. Non lo affermo io; lo affermano persone piu' inteligenti e competenti di me (e pefino, pensa, di te); non lo vuoi credere? Sei una rana nel pozzo....tutto qui!

P.S.
    "Rana nel pozzo" non vuole essere un offesa, sia chiaro...

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Ma io non sono affatto antirazzista: io sono un razialista! non dico che non possano esistere differenze tra le razze (ovvero, come ne esistono di somatiche, POTREBBERO esisterne anche di fisiologiche); la differenbza è che, consapevole dei miei limiti e di quelli della scienza moderna, SO che non è possibile registrare queste differenze (ammesso, certo, che ci siano). Sono consapevole che i traguardi raggiunti da chiunque tocchi un obbiettivo o un conseguimento definibili "progresso" poggiano il loro lavoro su quello prodotto in precedenza da altri, dall'ambiente fertile abbastanza, e dall'osservazione della natura: quindi non è possibile, non a me e nemmeno a te (anche se a te piace pensare di si), misurare una differenza basata sulle razze. Non lo affermo io; lo affermano persone piu' inteligenti e competenti di me (e pefino, pensa, di te); non lo vuoi credere? Sei una rana nel pozzo....tutto qui!

P.S.
    "Rana nel pozzo" non vuole essere un offesa, sia chiaro...
    Ma a questi psicologi,a cui tu credi ciecamente,come se le loro parole fossero dogmi apodittici,pensi davvero che siano più attendibili del tanto controverso e vituperato scienziato(toh!ha beccato anche un Nobel)che ha affermato che il QI dei neri sia inferiore a quello dei bianchi o degli asiatici?Forse perchè è il solo che ha avuto il coraggio di evidenziare questa lapalissiana realtà?Anche Galileo Galilei in un certo senso andò controcorrente.....................

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima