Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Sicuramente sia in Occidente che in Oriente sono stati scritti libri che parlano di sesso in modo materialistico o idealistico e persone che la vedono nell'uno o nell'altro modo con tutte le sfumature intermedie.
In ogni Stato c'è tutto e il contrario di tutto.
Secondo te quanti sono gli orientali che conoscono il Kamasutra? Io penso un numero simile a quello degli Occidentali che hanno letto Nietzsche o il catechismo della chiesa cattolica.
Puoi vedere un po' di film cinesi o giapponesi odierni per vedere che le persone agiscono e pensano come gli occidentali.
bé, gli orientali sono (o sono stati fino all'avvento del capitalismo liberale) tra i popoli più tradizionali della terra, quindi credo di sì, siano stati fedeli alla loro identità culturale anche sul piano della sessualità, che invece in occidente si è presto svenduta al modello liberalconsumista americano.
Citazione:
cirenaico
bé, gli orientali sono (o sono stati fino all'avvento del capitalismo liberale) tra i popoli più tradizionali della terra, quindi credo di sì, siano stati fedeli alla loro identità culturale anche sul piano della sessualità, che invece in occidente si è presto svenduta al modello liberalconsumista americano.
ma il modello "liberalconsumista americano" non era occidentale ? :rolleyes:
Citazione:
cirenaico
Bene.
Poi ci sono stati Boccaccio, Casanova, Cagliostro. La cultura occidentale antica non è quella moderna.
Invece quella orientale moderna è uguale a quella antica ?
Citazione:
Druuna
Anche Pietro l' Aretino ...... :D
Citazione:
Ti Bibi
Ciao Adina, porta pazienza.
Ciao bella , ma io mi diverto a vedere che rosicano .......attenta che con il peso ci viene la giobba , ma dai fa ridere .:D
Ho compiuto da poco 47 anni e la gobba non ce l'ho , come non l'hai tu o Rachel. Vabbè voi siete giovani .
Citazione:
Ada De Santis
Ho compiuto da poco 47 anni e la gobba non ce l'ho , come non l'hai tu o Rachel. Vabbè voi siete giovani .
ma no Ada... a me va benissimo che il peso lo porti qualcun'altra :D
Semplicemente io sto bene così e non vorrei essere diversa.
;)
Citazione:
Druuna
ma no Ada... a me va benissimo che il peso lo porti qualcun'altra :D
Semplicemente io sto bene così e non vorrei essere diversa.
;)
http://www.anaferra.com/Graficos/Inf.../pinocho03.gif
IO TI CREDO IN TUTTO QUELLO CHE DICI ........ VEDO CHE TI PIACCIONO ANCHE LE FAVOLE !!
non te la prendere sto scherzando , però il fatto che ti impensierisce portare dei pesi , fa un po' di ginnastica.... io la faccio , ti garantisco che ci sono esercizi che fanno bene , prova .;)
Citazione:
Ada De Santis
sei ufficialmente una MILF