Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Caol Ila dalla bottiglia? Nuoooo.
almeno non è on the rocks
Citazione:
kingzorc
Vuoi sapere come é Mala ?
Per una descrizione sommaria prendo 50 € se invece vuoi i minimi particolari (minimi non intimi sporcaccione ! ) son 150€ :snob:
ma ma ma.... non si faaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
Felipe K.
almeno non è on the rocks
Fai meno lo sborone....
Citazione:
PiccolaIena
che mi sono persa qui?
Felipe non perde occasione di umiliarmi perché un tempo mettevo il ghiaccio nei single malt.
Citazione:
kingzorc
Vuoi sapere come é Mala ?
Per una descrizione sommaria prendo 50 € se invece vuoi i minimi particolari (minimi non intimi sporcaccione ! ) son 150€ :snob:
Citazione:
Rachel Walling
ma ma ma.... non si faaaaaaaaaaaaaaa
Come potrai notare dal mio nick, avatar e firma sono cattolico. Non risponderei mai positivamente a chi avanza siffatte proposte indecenti :1974eatingpopcorn:
Citazione:
AgnusDei
Come potrai notare dal mio nick, avatar e firma sono cattolico. Non risponderei mai positivamente a chi avanza siffatte proposte indecenti :1974eatingpopcorn:
Essendo cattolico dovresti anche frenare certi impulsi... il nono comandamento sarà la tua spada di Damocle... :D
Citazione:
Giordi
Essendo cattolico dovresti anche frenare certi impulsi... il nono comandamento sarà la tua spada di Damocle... :D
Certo che li freno. E che stiamo a scherzà :1974eatingpopcorn:?
Citazione:
AgnusDei
Ma tu devi vedere la mia proposta dal punto di vista teologico : Malandrina é la Madonna e io sono solo un messaggero della sua bellezza ,bontà e pazienza !
Un rimborso spese me lo vorrai dare per questo servizio ? :D
Citazione:
kingzorc
Ma tu devi vedere la mia proposta dal punto di vista teologico : Malandrina é la Madonna e io sono solo un messaggero della sua bellezza ,bontà e pazienza !
Un rimborso spese me lo vorrai dare per questo servizio ? :D
Mi puzzi tanto di eretico gnostico dei primi secoli della cristianità sai:1974eatingpopcorn: ?