Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
fatta eccezione di sex and the city o gray's anathomy (che tratta di medicina e anatomia) non ho sentito così frequentemente parolacce o allusioni sessuali nelle serie americane.
Io sto vedendo attualmente "2 broke girls" e è un continuo di allusioni sessuali.
Ho visto anche qualche episodio di una serie che parla di vampiri e lupi mannari e anche lì era pieno.
Quante serie USA conosci, per curiosità?
Secondo me ne avrai viste una decina su mille e pensi di poter dare un giudizio.
viste abbastanza per crearmi un'idea a proposito
Citazione:
cirenaico
fatta eccezione di sex and the city o gray's anathomy (che tratta di medicina e anatomia) non ho sentito così frequentemente parolacce o allusioni sessuali nelle serie americane.
Game of Thrones, la più popolare del momento, ti dice nulla?
Anche l'esempio fatto da Tebelarus è corretto (lì non si tratta di vere e proprie scene di esso, ma di continue allusioni in forma ironica).
Outlander la conosci? Altra serie, che, col passare delle puntate, ha sempre più riferimenti di questo genere.
House of cards, pur non essendo incentrata sul sesso, non manca di riferimenti e di scene di questo tipo - soprattutto nella prima stagione.
E potrei continuare.
Ho avuto un violento alterco con un forumista , mentre io sostenevo che il trucco agli occhi di CD ispirasse sesso a lui dava l'idea della malattia :hmmml:
Citazione:
Giò
Anche l'esempio fatto da Tebelarus è corretto (lì non si tratta di vere e proprie scene di esso, ma di continue allusioni in forma ironica).
Outlander la conosci? Altra serie, che, col passare delle puntate, ha sempre più riferimenti di questo genere.
House of cards, pur non essendo incentrata sul sesso, non manca di riferimenti e di scene di questo tipo - soprattutto nella prima stagione.
E potrei continuare.
Sì, oltre a queste poi ci sono anche tante serie più "sobrie", cioè che non cercano di attirare il pubblico con le allusioni sessuali.
Per esempio mi vengono in mente "Nikita" o "Chuck" o "Big Bang Theory".
Le serie USA sono tantissime, c'è un po' di tutto.
Poi non bisogna neanche farsi fuorviare dalla cinematografia, per esempio, se si volesse dare un giudizio sugli italiani guardando i film italiani ne verrebbe fuori che "gli italiani sono sfigati pallosi di sinistra" dato che praticamente quasi tutti i film sono fatti da registi sfigati pallosi di sinistra.
Citazione:
simwe9one
Per far parte delle MILF occorrono due requisiti
1 anagrafico, dai 35 anni in su, non meno
2 il fatto che devono essere madri,infatti MILF significa Mother I'd Like to Fuck
MILF significa Mother I'd Like to Fuck, abbi pazienza so benissimo cosa significa , siccome è volgare ho tralasciato di dirlo....... nei film è stato reso un po' meno volgare , viene tradotto con " mamma che mi farei ". Io non avrei neanche risposto , tutta colpa di pecora nera. sempre cortese e volgare .
Citazione:
BlackSheep
Io sono più giovane :D
Quanti anni hai ? 10 dai ragionamenti che fai, scherzo che ti devo dire , beato te :p
Citazione:
Rachel Walling
Hanno un chiodo fisso, so ragazzi che vuoi farci
:snob::D
Citazione:
Giò
in realtà in GoT si vedono più che altro gay e wiener mosci...
https://www.youtube.com/watch?v=XjzC2DRgEo4
:ghigno: