Rif: Commenti a POLfoto...
comunque molto figa la foto di fen in bianco e nero colla cicca in mano e lo sguardo da taxi driver. però non so. sembra molto costruita. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:crepapelle::crepapelle: stavo per dirlo io ma non ce l'ho fatta :crepapelle::crepapelle:
Grazie Caco, sono commossa. :D
Citazione:
Isa
Grazie Caco, sono commossa. :D
seeeee. intanto però la foto che aveva messo euvitt non me l'hai fatta vedere. :giagia:
eu se mi stai leggendo. scambio al porto del fondo domani alle nove con la valigetta.
Fenris è praticamente identico a Vincent Cassel. E andate a verificare se è vero o no.
Ah Fenris nun te preoccupà de Indymedia che un terzo sono compagni che litigano tra loro, un terzo sono sbirri e un terzo sono camerati che fanno i furbi. A me su Indymedia hanno messo nome, cognome, indirizzo e uno si spacciava per me facendo credere che avessi dei contatti con dei pedofili in Belgio. Così tanto per gradire.
Citazione:
Isa
No, magari. :(
Che poi mi sa che è maschio. :mmm:
Un maschio? :mmm: Dopo guardo meglio.
Scusa ma sei l'unica ragazza che so che scriveva su pol e di però cui non ricordo molto bene la fisionomia. Non hai i capelli mossi?
Citazione:
Cuordileone
Scusa ma sei l'unica ragazza che so che scriveva su pol e di però cui non ricordo molto bene la fisionomia. Non hai i capelli mossi?
Più o meno.
/
--------- :p
\
Citazione:
Cuordileone
Quello mi pare fosse Mortarv o qualcosa del genere, ma ha scritto poco su POL.
Citazione:
Isa
Più o meno.
/
--------- :p
\
:p
Citazione:
cacomassi
comunque molto figa la foto di fen in bianco e nero colla cicca in mano e lo sguardo da taxi driver. però non so. sembra molto costruita. :giagia:
E invece me l'han fatta del tutto a sorpresa, tant'è vero che in primo piano c'è un capoccione che mi copre tutto il busto, e il bianco e nero è originale. L'ha fatta un mio amico che scatta sempre così.
Comunque la cicca è anacronistica, perchè non fumo più da 8 mesi.
Citazione:
Sandinista
Fenris è praticamente identico a Vincent Cassel. E andate a verificare se è vero o no.
Ah Fenris nun te preoccupà de Indymedia che un terzo sono compagni che litigano tra loro, un terzo sono sbirri e un terzo sono camerati che fanno i furbi. A me su Indymedia hanno messo nome, cognome, indirizzo e uno si spacciava per me facendo credere che avessi dei contatti con dei pedofili in Belgio. Così tanto per gradire.
Sì, anche al nostro ex responsabile gli davano del pedofilo di continuo, si vede che hanno quella fissa.