Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
IO non ho mancato di rispetto a nessuno,tuo nonno è morto in tempo guerra,mio padre lo hanno ucciso intempo di PACE LE BR,hai dubitato anche di questo. Te l'ho spigato mille volte,ti fa comodo non capir!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio nonno non è morto in tempo di guerra, MIO NONNO E' STATO AMMAZZATO IN TEMPO DI PACE DA UN SUDICIO FASCISTA.
Piantala di scrivere dementate!!!
oh però avete rotto il cazzo
pure qua no, e che palle
Citazione:
FLenzi
Per capire il suo qi basta guardare chi la like, questo fa capire che i suoi interventi non sono di basso livello, sono da sottosuolo.
Aggiungo, la signora ada, notoriamente fascista che like in continuazione gente antiamericana ora like lei che è l'AM per eccellenza.
La signora Ada non la conosco ma conosco te, almeno la tua versione su POL, un individuo non molto intelligente.
Caro Lenzi, lei vive di preconcetti e stereotipi, la compatisco.
Citazione:
Segesto II
E chi dovrebbe essere quello della foto? :confused:
Ludis hai ragione ,ma non ho cominciato io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Traiano che vuole da Amati? Gli ha fregato la ragazza?
Citazione:
Amati75
E chi dovrebbe essere quello della foto? :confused:
Quello che ha preso la conduzione di Matrix al posto di Mentana. Quel giornalista che prima era corrispondente dagli Usa sempre per il TG5.
Ho il nome sulla punta della lingua, ma non mi viene... :)
Citazione:
diegol22
Quello che ha preso la conduzione di Matrix al posto di Mentana. Quel giornalista che prima era corrispondente dagli Usa sempre per il TG5.
Ho il nome sulla punta della lingua, ma non mi viene... :)
AH giusto, quello che prima lavorava alla CNN, Alessio Vinci, mi pare, non l'avevo riconosciuto.
E che centra con me? :confused:
Citazione:
Immanuel
Ma Traiano che vuole da Amati? Gli ha fregato la ragazza?
niente, cazzeggio soltanto , chi lo conosce...