Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ti verrebbe preclusa l'opportunità di fare il "Punto" al TG1-Economia al posto della tua capa. :giagia:
sì, più o meno...
Digitalmente le foto si possono girare
ajhahahhahahaha
no non si può..
è una specie di miccoli felipe il nazareno!
Citazione:
Icestar
Feliks, una foto del viso almeno, via email e GIURO che non la vedrà nessun altro tranne me e loustrong ;)
TRUST ME!
Un giorno mi spiegherai sta fissa che hai dell'associare un volto a un nick... Ma chettefrega? :conf:
Citazione:
Malandrina
Un giorno mi spiegherai sta fissa che hai dell'associare un volto a un nick... Ma chettefrega? :conf:
Ecco, sei disinformata! E' per la gara di maschio qualchecosa di pol 2012 che stiamo organizzando nell'altra discussione! http://politicainrete.it/forum/fun-p...-italiano.html proponi qualcuno dai ;)
Citazione:
Feliks
sì, più o meno...
Ma se si mangia una pizza o altro a roma, nemmeno verresti?
Citazione:
Icestar
Ma se si mangia una pizza o altro a roma, nemmeno verresti?
Per me ok!! :)
Feliks che forza che sei !!Ci piaci lo stesso !!:D:D gambe corte o storte, vai bene , sto morendo dalle risate. e si scoprì che Feliks è in realtà
http://1.bp.blogspot.com/_enKOfA6LTx...itt-attore.jpg
Qua su pir siete tutti belli,uno va su polfoto per vedere di alzarsi un po' l'autostima e ottiene l'effetto contrario :piango:
Una volta comunqu Feliks postò il suo volto, abbastanza riconoscibile, e mi era sembrato un bel ragazzo.
Naturalmente lo scrivo anche per far infoiare anche più Icestar
Citazione:
Imperituro
Qua su pir siete tutti belli,uno va su polfoto per vedere di alzarsi un po' l'autostima e ottiene l'effetto contrario :piango:
l' autostima non c'entra con l'aspetto esteriore amenochè tu non giudichi te stesso in base a quello che gli altri pensano di te.