Ultima modifica di cacomassi; 11-11-09 alle 14:03
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

A dirla tutta da un mese a questa parte ho bevuto solo un bicchiere di vino novello venerdì scorso.
La verità è che gli antibiotici che sto prendendo diventano devastanti se uniti alle dosi di alcool che mi permettevo fino a poco tempo fa. Soprattutto dal punto di vista comportamentale, come ho potuto constatare.

quello che ti citavo è il corredo di sintomi che si verifa con l'assunzione contemporanea di disulfiram e alcool, e per questo il disulfiram utilizzato per la terapia dell'etilismo cromnico (antabuse). ce lo hanno molti farmaci, probabilmente anche il valproato (Depakin, vado a memoria)
Ultima modifica di Fulvia; 11-11-09 alle 16:26

allora abbiamo diversi casi. prima c'è la storia di un ragazzo madre che vive nei quartieri a scampia di napoli e beve bicchieri per finta. poi c'è gambadilegno evidentemente scosso perchè troppo grande per essere reclutato nei cirolilla e infine abbiamo la storia di un veronese alcolizzato che sta cercando di riempirsi di farmaci, consigliati pure da una dottoressa spaparanzata al sole e con l'occhio rotto, per uscire dal tunnel del tavernello novello. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..