Ultima modifica di Ada De Santis; 05-07-14 alle 11:52
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

king sei diventato una peste !!!:d Però da quando fai il supermoderatore sei diventato più simpatico . Buon fine settimana ...![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-07-14 alle 12:04
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Error
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-07-14 alle 13:16

Ultima modifica di FLenzi; 05-07-14 alle 13:26
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non ci vengo a romperti le scatole al tuo baretto, sei sempre tu che mi vieni a sfottere ed ad insultare , io non ti calcolo tu invece vieni solo per infastidire , non mi dirai che sei una persona educata, il tuo vocabolario è pieno di parolacce , qualsiasi post scrivi , come si può definire gente come te. Cerca di stare aLLA LARGA TI RENDI SOLO RIDICOLO E VOLGARE !! Sono in moltissmi a giudicarti così..............anzi peggio !! Ancra non hai cpito che io non ti calcolo ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 05-07-14 alle 14:47