Uqbar, concordo con quello che scrivi, ma la foto non la metto.![]()

Uqbar, concordo con quello che scrivi, ma la foto non la metto.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ho visto la foto della cena, sembrate un gruppetto di fichetti da serie tv americana... Non me l'aspettavo...
razionalista è il più fico, virile (deve essere la forza dell'euro).
P.s.: Giordi: hai un clone qui in Umbria, solo il colore degli occhi è diverso.
P.s.: Pensavo che liberocittadino fosse quello dei suoi avatar soliti.
P.s.: ho letto tutta la discussione solo per vedere le foto delle donne di TP e 2 su 3 si sono oscurate...
P.s.: chi si è trombato chi?
Ultima modifica di TEBELARUS; 24-09-14 alle 20:29
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

guarda ci avrei scommesso un mione che arrivava qualcuno con questa osservazione...peccato non avere puntato.....
certo che no!!! pero' almeno facciamoli lavorare ...echecasso!!!!
poi l'islamico o l'emissario di qualche bilderberger invasato non e' che abbia accesso come gli sbirri ai dati sensibili....
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....