Re: Commenti a POLfoto...
Io sono amante delle donne magre quindi non posso che apprezzare :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
http://oi57.tinypic.com/16m3x1y.jpg
Da sinistra :
Under , Libero Cittadino , Giordi , Okkioni , la sagoma di Malandrina ,
Razionalista , Gianluca , Flenzi , King Z. , Rachel , la sagoma di Farfalla !
Bellisisma, grande King, anche se a Under gli dovevi mettere la faccia di Larussa, a Libero quella di Bush e a farfalla quella di silvio :)
Re: Commenti a POLfoto...
In effetti a farfy potevo mettere quella della Toffanin .
Re: Commenti a POLfoto...
Hahhahah. Bush no, cazzo!
Re: Commenti a POLfoto...
rachel la facevo piu magra, ma libero è vestito come un buttero
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
rachel la facevo piu magra, ma libero è vestito come un buttero
Libero ha solo il cappello da buttero :)
Re: Commenti a POLfoto...
Certo co tutti i posti belli che ci sono in centro a Firenze abbiamo fatto la foto
davanti ad un cantiere : geni :encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Hahhahah. Bush no, cazzo!
Perchè no? :D
Re: Commenti a POLfoto...