Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Bisogna ammettere che il piu' elegante e' brunik.
:)
corro a dare un'altra occhiata. :D :angel:
Re: Commenti a POLfoto...
ha ragione uccy, brunik è il più elegante.
e poi adesso ho capito perché la mattina arrivano online così tardi. tutti e tre devono mettere in bolla la barba e sottrarre i peli superflui con l'apposita pinzetta.
giusto.
l'uomo curato è piacevole. sembra anche più profumato. ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
La signora Violet ha ottimi gusti, tra lo Stallone di Fano, il Gigante di Firenze e il Pirla di Bergamo la signora Malandrina non sapeva chi scegliere
:face4:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
sono sicura che ha scelto il migliore. lei fa sempre così. :snob:
E modestamente lo nàcqui ... :F_Sor080:
Re: Commenti a POLfoto...
Questi sono due vecchi marpioni io ve lo dico :nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ha ragione uccy, brunik è il più elegante.
e poi adesso ho capito perché la mattina arrivano online così tardi. tutti e tre devono mettere in bolla la barba e sottrarre i peli superflui con l'apposita pinzetta.
giusto.
l'uomo curato è piacevole. sembra anche più profumato. ;)
:face4:
Io mi rado solo per occasioni del genere ... :cool:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questi sono due vecchi marpioni io ve lo dico :nodding:
Oh te!
Vècchi, di si'ùro ... :drinky:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
:face4:
Io mi rado solo per occasioni del genere ... :cool:
http://odeypublications.com/wp-conte...12/09/V05b.jpg
Re: Commenti a POLfoto...
Più marpioni che vecchi :nodding: