Re: Commenti a POLfoto...
Pedriitoooooooooooo ma che carino!
Re: Commenti a POLfoto...
Salvini ha un uccello di 34 cm... :eek:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Salvini ha un uccello di 34 cm... :eek:
è inversamente proporzionale al cervello, temo
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Salvini ha un uccello di 34 cm... :eek:
Je piacerebbe 'n sacco battere John Holmes ...... :ghigno:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Salvini ha un uccello di 34 cm... :eek:
3 più 4
Re: Commenti a POLfoto...
Vi meritate la maglietta "Do you want to see my cock?" con la scritta davanti e un comunissimo gallo dietro.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Vi meritate la maglietta "Do you want to see my cock?" con la scritta davanti e un comunissimo gallo dietro.
oppure 'stasera faccio la brava'
Re: Commenti a POLfoto...
Una volta ho visto un tizio, forse di Prato, con una agghiacciante t-shirt avana, due maracas e una scritta in corsivo "Stasera l'è rumba". Lui fila dritto assieme a "STASERA FACCIO LA BRAVA" a pieno diritto.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Una volta ho visto un tizio, forse di Prato, con una agghiacciante t-shirt avana, due maracas e una scritta in corsivo "Stasera l'è rumba". Lui fila dritto assieme a "STASERA FACCIO LA BRAVA" a pieno diritto.
triplo
:facepalmi:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Una volta ho visto un tizio, forse di Prato, con una agghiacciante t-shirt avana, due maracas e una scritta in corsivo "Stasera l'è rumba". Lui fila dritto assieme a "STASERA FACCIO LA BRAVA" a pieno diritto.
Io a 16 anni volevo farmi stampare su un paio di slip da mare questa scritta:
http://reflexfolie.de/images/product...ng_vehicle.jpg
:D